Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Haze

  1. #1
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Question Haze

    Ciao a tutti!!

    Qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco?

    Sto giocando con la versione per ps3 e mi si presenta un problema:
    sono nella nave container (missione 9: The Falcon) dopo aver parlato con Teare devo uccidere i nemici, aspettare che il container verde salti per aria uccidere i successivi 3 nemici e recarmi, oltre il suddetto container ormai rotto, su per le scale al 2° piano ed oltrepassare la porta aperta ma........a questo punto quando la oltrepasso Carpenter muore!!!!

    Ho pensato a un bug così ho cambiato il gioco ma anche con quello sostituito mi si è ripresentato il problema.

    E' successo anche a voi, è un difetto oppure sono io che non ho fatto tutto ciò che dovevo fare e quindi non va oltre??

    Aspetto con ansia un vostro chiarimento in proposito. Grazie

    ciao e a presto

  2. #2
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Unhappy

    Ciao ragazzi ci aiutate please stiamo giocando con HAZE ma ci siamo fermati proprio dove ha descritto osiride non riusciamo a capire come mai attraverso la porta si vede una luce bianca e carpenter quando la oltre passa è come se cadesse nel vuoto..non riusciamo ad andare avanti...Help
    Grazie a tutti.

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #3
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Risolto,era un bug mannaggia la paletta si puòanche chiudere Grazie

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •