Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115
  1. #81
    Junior Member L'avatar di Shagrath
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Il single player di CoD MW 2 ha in effetti una storia scialba, ma a livello d'azione, per quanto mi riguarda, lo trovo eccellente. Sta di fatto però che CoD MW 2 ha un comparto online davvero ben riuscito, dà quasi assuefazione. La gente smetterà di giocarci solo quando CoD MW 3 sarà sugli scaffali, a mio avviso. Per tornare alla notizia trovo un comportamento borioso e inaccettabile che uno scrittore si metta a criticare così aspramente la trama di un videogioco. Non è il lavoro di Infinity Ward creare storie coinvolgenti, per quello ci sono, appunto, gli scrittori. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un gioco prodotto da un team con a capo lui, credo avrebbe "tutti i difetti di un pessimo videogioco"

  2. #82
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
    Il single player di CoD MW 2 ha in effetti una storia scialba, ma a livello d'azione, per quanto mi riguarda, lo trovo eccellente. Sta di fatto però che CoD MW 2 ha un comparto online davvero ben riuscito, dà quasi assuefazione. La gente smetterà di giocarci solo quando CoD MW 3 sarà sugli scaffali, a mio avviso. Per tornare alla notizia trovo un comportamento borioso e inaccettabile che uno scrittore si metta a criticare così aspramente la trama di un videogioco. Non è il lavoro di Infinity Ward creare storie coinvolgenti, per quello ci sono, appunto, gli scrittori. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un gioco prodotto da un team con a capo lui, credo avrebbe "tutti i difetti di un pessimo videogioco"
    Perdonami, ma mi sembra un discorso sul quale io debba per forza dissentire. In che senso "non è il lavoro di infinty ward fare una trama?". Pensi che IW non abbia i suoi scrittori appositi nel team? Non è che ora, solo perchè la trama è brutta (e qui, tra l'altro, concordo anche, non avendo apprezzato chissà quanto il gioco), significa che siano - chessò - i programmatori a scriverla, oppure i disegnatori.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #83
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Dopo il facepalm d'obbligo, ti faccio presente che, se la vuoi mettere in questi termini, Cod6 ha letteralmente smerdato Crysis vendendo 5 milioni e mezzo di copie solo il primo giorno, e solo in Stati Uniti, Canada e Inghilterra. ;)
    Non credo sia mai sensato parlare della qualità di un gioco basandosi sulle uscite, SOPRATTUTTO al day-one, quando la maggior parte della gente compra senza aver mai provato o aver letto una recensione. ;) Inoltre ci sono da considerare il fatto che crysis è only pc, requisiti alti, non aveva l'hype spropositato di MW ecc... Ma onore al merito ha venduto davvero una caterva xD
    Non mi interessa che il punto di forza di CoD sia quella specie di online svalvolato, hanno messo una campagna single player? Bene, siamo liberi di criticarla e non apprezzarla, sai quanto me ne frega che non è il suo punto forte.
    ... e lasciamo stare questo pover'uomo, ora non si può più esprimere un parere personale rispondendo ad una domanda?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #84
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Secondo me fare un paragone tra MW2 e Crysis è inutile, bisognerebbe aspettare Crysis 2 per proporre un confronto. Penso che in questo momento sia troppo semplice attaccare la trama di Crysis 1, e quindi di conseguenza più semplice a MW2 di uscirne vincitore. E' meglio aspettare l'uscita del 2, e allora sarà lì che si vedrà*se il lavoro Crytek farà urlare al capolavoro. Io spero fiducioso, perchè sarebbe ora di "dare la merda a MW2", perchè sembra che ci sia solo lui come miglior FPS in circolazione.

  5. #85
    ステフ& L'avatar di wmanchester
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Secondo me fare un paragone tra MW2 e Crysis è inutile, bisognerebbe aspettare Crysis 2 per proporre un confronto. Penso che in questo momento sia troppo semplice attaccare la trama di Crysis 1, e quindi di conseguenza più semplice a MW2 di uscirne vincitore. E' meglio aspettare l'uscita del 2, e allora sarà lì che si vedrà*se il lavoro Crytek farà urlare al capolavoro. Io spero fiducioso, perchè sarebbe ora di "dare la merda a MW2", perchè sembra che ci sia solo lui come miglior FPS in circolazione.
    invece c'è bad company 2 ed è molto meglio :D


  6. #86
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    buddha la trama di mw2 non regge senza cod4

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Qui bisogna capire di cosa si parla:
    per quanto riguarda l'intervistato sono d'accordo con lui, per il fatto che la trama di MW2 non si capisce per certi aspetti e posso benissimo dire lo stesso di certi punti del primo, il problema è che i produttori abbiano tralasciato molto la narrazione, lasciando degi dettagli per informarci della trama, in pratica si aspettavano che noi capissimo il perchè dei vari retroscena e via dicendo, cosa che nel primo era abbastanza fattibile, ma nel secondo proprio no, per me è ancoraun mistero tutto l'ambaradam che combina Sheperd;
    non sono d'accordo però sul fatto che sia una brutta trama, capita di rado che negli fps che oramai sono un cumolo di spara-fanculate, ti mettano di fronte una storia che per certi versi ti porta ariflettere sulla guerra stessa, il primo MW lo faceva e i livelli a Cernobyl sembravano quasi dei documentari, del resto il gioco racconta quasi tutto sui dialoghi, che avvengono soprattutto durante il caricamento, avendo finito entrambi una mezza dozzina di volte posso dire che il tutto si riuscirebbe anche a capire, ma ci vogliono più partite..... comunque dicevo che la storia cerca di immedesimarci e a farci vivere il vero brivido della guerra moderna, viene presentato sotto forma di sparatutto ignorante ma col 4 ha avuto successo, il problema del 2 è il problema di molti altri giochi, ovvero quello di essere il capitolo di mezzo, la storia subisce un bel colpo di scena cambiando tutto e ci lascia come degli idioti di fronte ai titoli di coda, ci sarebbe da sperare nel seguito, ma visti gli ultimi avvenimenti mi sa che, se uscirà, combineranno un macello come solo loro sanno fare e rovineranno definitivamente quello che hanno iniziato e lasciato in sospeso col 2, teniamo conto che però per gli standard come storia siamo sempre a livelli discreti, del resto qui capita(es. come ad Uncharted 2) di confondere la trama del gioco con la spettacolarizzazione, beh, non è questo che importa nella trama principale e di certo non sarà un aspetto fondamentale.
    A me MW2 come storia mi ha soddisfatto, un po ho rimpianto il primo che anche come storia gli è superiore, poi che mi abbia emozionato e che mi ha fatto passare momenti degni di un film allora è un pregio a parte.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Qui bisogna capire di cosa si parla:
    per quanto riguarda l'intervistato sono d'accordo con lui, per il fatto che la trama di MW2 non si capisce per certi aspetti e posso benissimo dire lo stesso di certi punti del primo, il problema è che i produttori abbiano tralasciato molto la narrazione, lasciando degi dettagli per informarci della trama, in pratica si aspettavano che noi capissimo il perchè dei vari retroscena e via dicendo, cosa che nel primo era abbastanza fattibile, ma nel secondo proprio no, per me è ancoraun mistero tutto l'ambaradam che combina Sheperd;
    non sono d'accordo però sul fatto che sia una brutta trama, capita di rado che negli fps che oramai sono un cumolo di spara-fanculate, ti mettano di fronte una storia che per certi versi ti porta ariflettere sulla guerra stessa, il primo MW lo faceva e i livelli a Cernobyl sembravano quasi dei documentari, del resto il gioco racconta quasi tutto sui dialoghi, che avvengono soprattutto durante il caricamento, avendo finito entrambi una mezza dozzina di volte posso dire che il tutto si riuscirebbe anche a capire, ma ci vogliono più partite..... comunque dicevo che la storia cerca di immedesimarci e a farci vivere il vero brivido della guerra moderna, viene presentato sotto forma di sparatutto ignorante ma col 4 ha avuto successo, il problema del 2 è il problema di molti altri giochi, ovvero quello di essere il capitolo di mezzo, la storia subisce un bel colpo di scena cambiando tutto e ci lascia come degli idioti di fronte ai titoli di coda, ci sarebbe da sperare nel seguito, ma visti gli ultimi avvenimenti mi sa che, se uscirà, combineranno un macello come solo loro sanno fare e rovineranno definitivamente quello che hanno iniziato e lasciato in sospeso col 2, teniamo conto che però per gli standard come storia siamo sempre a livelli discreti, del resto qui capita(es. come ad Uncharted 2) di confondere la trama del gioco con la spettacolarizzazione, beh, non è questo che importa nella trama principale e di certo non sarà un aspetto fondamentale.
    A me MW2 come storia mi ha soddisfatto, un po ho rimpianto il primo che anche come storia gli è superiore, poi che mi abbia emozionato e che mi ha fatto passare momenti degni di un film allora è un pregio a parte.
    non posso che concordare


  9. #89

    Predefinito

    non posso che concordare
    io in parte: mi rimane il dubbio che quello di infinity ward sia stato un errore di calcolo. Mi spiego meglio: volendo far aleggiare un alone di mistero sulla trama(che sarebbe stata spiegata mw3), hanno invece creato un vero e proprio nebbione che confonde troppo il giocatore...perchè non riesco a capacitarmi di certe narrazioni così sbrigative!(es. che senso aveva uccidere ghost e te stesso; se ci pensi è illogico!)Mia idea eh
    tornando a crysis...concordo con chi ha detto che il trailer ricorda quello di gears of war: proimette bene quindi!
    p.s.Richard Morgan? onestamente mai sentit
    .!sarà che io di fantascienza sono rimasto ad asimov...


  10. #90
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma a dirla tutta, preferisco le special ops a campagna e multiplayer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •