Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Secondo me la maggior parte di voi sta tralasciando un dettaglio non poco rilevante, ovvero che Richard Morgan è uno scrittore. Lui ha analizzato la trama e secondo lui Infinity con MW2 ha toppato.Si può essere d'accordo o meno, io mi ritrovo un po nella sua dichiarazione. Detto questo non resta che vedere di cosa sarà capace questo scrittore di best seller .Riuscirà a scrivere una trama migliore di quella vista in* MW2 oppure riuscirà a fare peggio?
    infatti, ma è lui che ha scritto per crysis 1? se non è stato lui, può a buon diritto dire ciò che gli pare...

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Attenti che, però, non è stato morgan a tirare in mezzo cod6, ma l'intervistatore (e questo è scritto anche nella news)
    Azz vero preso dalla discussione me lo ero scordato!!
    Beh allora come dici tu è il caso di aspettare per giudicare.


  3. #63
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    in parte condivido quanto affermato. la storia è banalotta. del resto da un fps non ci si aspetta granchè sotto questo aspetto. non è mica un MGS!!. per il resto trovo un pò di invidia di fondo... eheheh, saranno le vendite...
    VIVA L'INVERNO!!!

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate ma è solamente a me che anche il multiplayer di MW2 ha stufato?e c'è qualcun'altro che pensa che* sia la copia mal riuscita del 4? all'inizio bello e tutto quello che volete e dopo un po' di ore passate a giocarci ne ho le balle strapiene, mappe orribili, armipoche e fatte male, colori accesissimi e nessuna novità concreta rispetto al 4.


  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    infatti, ma è lui che ha scritto per crysis 1? se non è stato lui, può a buon diritto dire ciò che gli pare...
    E' stato assunto per questo secondo capitolo
    greatfede

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    confido un po con quello che ha detto ma in call of duty il punto forte e online!!!!ho fatto una differenza bad company 2 e modern warfare2 online ed era del tutto meglio modern!


  7. #67
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
    confido un po con quello che ha detto ma in call of duty il punto forte e online!!!!ho fatto una differenza bad company 2 e modern warfare2 online ed era del tutto meglio modern!
    eh? confido sia una cosa soggettiva.

  8. #68
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ammettiamolo: MW2 singleplayer è molto sottotono rispetto al primo però trovatemi un singolo multiplayer migliore di MW2... offre troppa roba per essere battuto

  9. #69
    Junior Member L'avatar di skateo
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
    Ammettiamolo: MW2 singleplayer è molto sottotono rispetto al primo però trovatemi un singolo multiplayer migliore di MW2... offre troppa roba per essere battuto
    * bad company 2 dice nulla??? l'fps online per eccellenza è la serie di battlefield, e ce ne vuole prima che cod arrivia *sto livello

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    bah, adesso non tiriamo in mezzo battlefield. a mio avviso sono due giochi un po' diversi, per quanto siano due fps. non facciamo a gara a cosa è meglio di cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •