Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115
  1. #91
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Uno scrittore è forse la persona meno adatta per giudicare un titolo come MW2

    La trama non è mai stata negli interessi di IW, basti pensare che prima del 4 CoD era famoso per l'ambientazione in WWII, quindi non c'era assolutamente nulla da inventare in termini di trama, ma piuttosto raccontare quanto accaduto proponendo un gioco ricco di azione e storicamente accurato.

    Dal 4 hanno dovuto inventare una storia in chiave moderna che strizzasse l'occhio alla attuale situazione mondiale, quindi era lecito aspettarsi una parte più in secondo piano sotto questo punto di vista.
    Il 2 non ha una storia brutta, anzi continua il filone del primo con maggiori colpi di scena e svolte nelle vicende dei protagonisti, che poi non sono neanche tali, dato che CoD ha sempre incentrato il videogioco sul giocatore stesso, dando ben pochi punti di riferimento (Cap. Foley, Cap. Price, Soap), quindi va bene dire che CoD non abbia una trama profonda, ma definirlo una delusione per questo è una boiata grossa quanto il Canada.

    Elusys

  2. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    io nn ho giocato a mw2 ma se ha venduto milioni di copie ( più di 15 milioni) vuol dire che tanto brutto nn deve essere...
    secondo me la critek dovrebbe darsi una calmata nel fare queste affermazioni ed altre del tipo:
    " Crysis 2 sarà il miglior gioco dell'u8niverso con una grafica spaziale e che sarà comprato da tutti"
    io nn metto in dubbio le qualità del gioco e della crytek e a me crysisi 2 piace molto e lo comprero al day one, ma come ho già scritto in un altro commento un gioco nn si compra solo per la grafica. quindi crytek datti una calmata

  3. #93
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
    io nn ho giocato a mw2 ma se ha venduto milioni di copie ( più di 15 milioni) vuol dire che tanto brutto nn deve essere...
    Le vendite non sono indice assoluto di qualità
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Le vendite non sono indice assoluto di qualità
    eh direi proprio di no le vendite spesso sono sinonimo di bimbetti fregati

  5. #95

    Predefinito

    beh dai fino a un certo punto. Tu dici: un tie in ha venduto un milione di copie quanto mirror edge= mirror edge ed il tie in sono di uguale qualità. Cazzata assurda, concordo. ma credi veramente che 10 milioni e mezzo di bambini sono stati fregati? anche se fossero 2/3, avrebbe venduto ungualmente tantissime copie



  6. #96
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh direi proprio di no :D le vendite spesso sono sinonimo di bimbetti fregati :D
    mi sembra un pò un'esagerazione...


  7. #97
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
    comunque scusate è, ma questi gli fanno il culo a infinity ward, FAR CRY dice nulla??? crysis miglior gioco del 2007, dice nulla?? game critic award 2007, dice nulla???? miglior gioco E3 per warhead, dice nulla?????????? uno dei migliori benchmarck per schede dx 10 per 3 anni di seguito, dice nulla???????? multiplayer (se proprio volete le ossa rotte) CON i server dedicati e supporto a mod, c'hanno fatto un disco a parte per quello!! CRYSIS WARS. innovazione nel gameplay come la nano tuta, che permetteva tantissimi diversi approcci, un motore grafico con i controcazzi che annienta completamente cod 6 con le sue texture di marmellata! ecco chi c***o sono questi che hanno fatto SOLO CRYSIS
    Quoto tutto: se dal punto di vista della trama Crysis non era magari eccelso (ma in ogni caso godibilissimo e ben strutturato senza dubbio), dal punto di vista del gameplay è stato molto innovativo (grazie alla nanotuta e alla vastità degli scenari, che uniti permettevano al giocatore approcci sempre differenti). Certo si poteva fare di più a livello di IA, ma confido nel secondo episodio...!


  8. #98
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    come dargli torto MW2 l'hanno fatto solo per vendere e se ne sono fregati di chi sà giocare e quindi lo hanno fatto per far si che ogni singolo niubbo riesca a killare uno che è al 7°prestigio


    spero che questo gioco dopo ciò che a detto non faccia come MW2

    ID PSN: camperigno_94

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Le vendite non sono indice assoluto di qualità
    anche perchè MW2 è l'esempio lampante che ci sono giochi che vendono principalmente per il nome che portano su groppone
    Spoiler:
    ho dovuto imparare tale lezione a mie spese


  10. #100
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche perchè MW2 è l'esempio lampante che ci sono giochi che vendono principalmente per il nome che portano su groppone :sisi:
    Spoiler:
    ho dovuto imparare tale lezione a mie spese:sisi:
    allora anche il 9,5 di gamesurf è stato frutto del nome che MW2 porta sul groppone? a mio modo di vedere è un gioco eccezionale che semplicemente è stato vittima di un hype ossessivo e penalizzante che ha portato alcune persone a rimanere deluse.

    EDIT: aggiungo anche che penso che accadrà la stessa cosa con gt5...l'hype sta diventando troppo elevato e anche poco giustificato. Ne sono più che sicuro...ci sarà gente che tirando le somme dirà: "Ah...in gt5 gli asini non volano? delusione...".
    Ultima modifica di silver break; 11-04-2010 alle 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •