Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito ONDALUDICA "Touch" - *2*: La rivoluzione economica dell'Appstore

    Puntata N.2 - La Rivoluzione Economica dell'appstore



    Arriva la seconda puntata di Ondaludica Touch, un'altra ora e mezza (e spicci) di consigli videoludici riguardanti l'appstore.
    Con giochi da suicidio (nel vero senso del termine), ed altri capaci di uccidere la vostra vita sociale...in pratica siamo dediti allo sterminio di massa.

    Sono finalmente in grado di anticiparvi che, mentre vi trastullerete con questo secondo episodio, stiamo già lavorando sulla terza puntata, nella quale parteciperà un ospite d'eccezione, molto utile per capire alcune delle dinamiche attorno all'Appstore ed i suoi meccanismi.

    Ma soprattutto la terza sarà molto probabilmente la puntata dalla quale partiranno i primi contest con cui potrete ottenere codici per scaricare gratuitamente i videogame. Quale miglior modo per gratificare i nostri fedeli ascoltatori!!??

    Continuate quindi a seguire l'onda!!

    Il sommario di questa puntata:
    Best Apps:
    Air Traffic Controller 4.0
    Low Grav Racer 2

    Have A Look At:
    Drawrace
    Workd Series Of Poker Texas Hold’Em
    iSkyDive
    We Rule
    Neocell Fighters Evolution
    Sentinel: Mars Defense
    Flick Kick: Field Goal
    The Trooper
    iTable Soccer Online
    Fingerzilla

    Weird Apps:
    5 Minutes (To Kill Yourself)
    Payload
    Racing Hero 1,2 e 3

    Dibattito:
    Politica Prezzi, la rivoluzione dell’ Appstore: pro e contro per utenti e sviluppatori.


    Link per scaricare da iTunes: http://itunes.apple.com/it/podcast/o...ch/id365002604

  2. #2
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Puntata scaricata ieri sera ed ascoltata in mattinata
    Ottima puntata ricca di consigli utili su alcuni giochi a cui ho già dato un occhiata mentre ascoltavo. Io però paper toss lo trovo più bello rispetto a quello in cui bisogna tirare il pallone, dopo però ognuno ha i suoi gusti eh .
    Concordo con quanto detto da marco (spero di non aver sbagliato il nome) il gioco Fingerzilla attira persone per l'immagine del dito camuffato da gozzilla
    Ora aspetto la 3 puntata, fate in fretta eh!!
    Mi stavo per dimenticare il gioco "similfarmville" che penso lascero dov'è dopo aver già perso del tempo su quello reale all'interno di facebook
    Quello di cui parlavate alla fine e cioè che gli utenti si lamentano del prezzo dopo che hanno visto il ribasso l'ho notato anche io in molte recensioni e proprio come dicevi tu viper gli danno pure il voto di una stella solo perchè lo hanno pagato di più. Io però ho anche notato recensioni in cui si parla di giochi che addebitano un costo superiore a quello indicato; possibile?

  3. #3
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Dopo aver provato per un pò la lite del gioco di aerei ieri l'ho acquistato a 0,79 (non mi ricordo se il prezzo che avevi detto nel podcast fosse lo stesso) mi tiene proprio attacato all'ipod, sono arrivato al livello 15 e sto trovando un pò di difficoltà con gli aerei veloci che si schiantano contro quelli più lenti, comunque è stato un buon consiglio, Grazie Viper

  4. #4
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Dopo aver provato per un pò la lite del gioco di aerei ieri l'ho acquistato a 0,79 (non mi ricordo se il prezzo che avevi detto nel podcast fosse lo stesso) mi tiene proprio attacato all'ipod, sono arrivato al livello 15 e sto trovando un pò di difficoltà con gli aerei veloci che si schiantano contro quelli più lenti, comunque è stato un buon consiglio, Grazie Viper
    Mi fa molto piacere!
    Questo è proprio lo scopo principale del podcast, e il fatto che sia stato utile in questo senso mi rende molto felice.

    Anche perchè in questo caso trovo che l'applicazione sia molto valida e spesso sottovalutata, in particolare rispetto ad altre in voga ma, a mio avviso inferiori (coe la tanto decantata "Flight Control").


    Io sono al livello 26... è bello tosto!!

  5. #5
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Sarà dure che arrivi a quel livello prima di un paio di settimane
    P.S: da quando avete fatto il podcast mi pare tu sia più presente sul forum, benissimo!!

  6. #6
    Member L'avatar di Paleo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sarà dure che arrivi a quel livello prima di un paio di settimane
    P.S: da quando avete fatto il podcast mi pare tu sia più presente sul forum, benissimo!!
    Mi paleso pure io: il palese paleo!
    Sono l'altro conduttore e proverò a essere più presente pure io sul forum.
    Abbiamo anche la pagina di facebook ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •