Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Cheppalle però, fanno pensare sempre male con questi errori...se non sbaglio anche per L4D2 è stato simile
    Però L4D2 su PS3 era imposibile. Quelli di Valve la odiano, per qualche sconosciuto motivo.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Però L4D2 su PS3 era imposibile. Quelli di Valve la odiano, per qualche sconosciuto motivo.
    L'oscuro motivo è che non sanno programmare, si vede il capolavoro che fu the orange box su ps3, essi dissero che era colpa della playstation che era troppo complicata da programmare per gli sviluppatori esterni alla sony, ma come sappiamo benissimo ci sono tanti titoli usciti sia su xbox360 che su ps3 entrambi ad ottimi livelli.

  3. #13
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    L'oscuro motivo è che non sanno programmare

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    L'oscuro motivo è che non sanno programmare, si vede il capolavoro che fu the orange box su ps3, essi dissero che era colpa della playstation che era troppo complicata da programmare per gli sviluppatori esterni alla sony, ma come sappiamo benissimo ci sono tanti titoli usciti sia su xbox360 che su ps3 entrambi ad ottimi livelli.
    orange box per ps3 venne portato da EA, non da valve, infatti valve incacchiò molto per il risultato.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    orange box per ps3 venne portato da EA, non da valve, infatti valve incacchiò molto per il risultato.
    Allora scusatemi per il mio errore, queste frasi sono il succo di ciò che playgeneration scriveva riguardo alla recensione di the orange box.
    Comunque non voglio assolutamente sminuire valve ed i suoi capolavori per xbox360 e pc.

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Peccato che abbiano subito corretto, però ultimamente commettono tutti un po' troppi errori

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Allora scusatemi per il mio errore, queste frasi sono il succo di ciò che playgeneration scriveva riguardo alla recensione di the orange box.
    Comunque non voglio assolutamente sminuire valve ed i suoi capolavori per xbox360 e pc.
    playgeneration lo leggevo pure io ma poi presi xbox e diventò inutile continuare a leggerlo comunque non farti ingannare da una rivista che è di parte a mio avviso "vedi con i tuoi occhi"


  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io non sono riuscito a visualizzare il link di "2+2=5" ma stavo leggendo i commenti e poi ho letto che era un'errore.. secondo me invece che farlo uscire per pc dovevano farlo uscire per ps3.. perche ormai si sa che per la qualità ecc. molti usano piu le console invece che i PC ... ma poi non capisco (io sono un grande fan di SC li ho avuti tutti) ... non capisco perchè lo fanno per PC invece che per ps3 che se non mi sbaglio quasi tutti sono usciti anche per la sony..

  9. #19
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fexy Visualizza Messaggio
    perche ormai si sa che per la qualità ecc. molti usano piu le console invece che i PC
    Questa parte me la devi spiegare, e anche l'ecc., per cosa sta?

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    nel senso che era meglio farlo per ps3 invece che per pc.. perche uno nella ps3 si aspetta una qualità video migliore e molti sono piu abituati a un joystick invece che una tastiera.. insomma che nella ps3 era meglio (secondo me .. poi non so voi..)
    E aggiungo che riguardo a quanto ne so pochi sono andati bene per pc.. dato che io avevo il primo e mi si era bloccato (non salvava piu) .. invece per le console non da in genere questi problemi
    Ultima modifica di Fexy; 08-04-2010 alle 18:27
    Se devo sciegliere una console fra:
    xbox 360, ps3, ps2, ps1, psp, wii, nds ecc. scieglierei siccuramente PS3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •