Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    scusa ippolita lo so ke nn c'entra con la discussione...ma vedendo ke hai l'avatar di argilla ti volevo fare una domanda!! praticamente un pò di anni fa ho finito digital devil saga I e II in inglese (gioco bellissimo)..però poi l'ho venduto! ora mi è tornata la voglia di giocarlo, ma lo vorrei comprare in italiano questa volta... esiste?
    Argilla
    Uno dei giochi più belli che rammenti.

    Non esiste in italiano: è andata bene che sia uscito PAL
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    mi è appena arrivato!! ci ho giocato un pò e devo dire che mi è abbastanza piaciuto!! molto meglio di altri titoli per psp che ho giocato.. adesso sn appena arrivato a riviera e mi sn risvegliato nella casa di fia e lia..devo dire che mi è venuto un infarto quando ho visto che i PV da 700 sn passati a 100 XD!! la trama mi è sembrata buona inizialmente poi nn so se migliora o peggiora anche il sistema di esplorazione mi è piaciuto e nessun altro gdr l'ha mai utilizzato!! ma in questo gioco esistono i livelli? e c'è un modo per vedere a che capitolo sei? perchè io penso di essere al secondo ma nn lo riesco a capire.. ma anche a voi il manuale d'istruziuoni e il retro custodia sono in inglese?
    scusate per tutte queste domande XD
    Ultima modifica di Noah 1994; 08-07-2010 alle 18:09

  3. #33
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sia retro della copertina che manuale è in Italiano (come anche il gioco), quindi probabilmente avrai preso la versione UK.

    I personaggi non hanno un livello ma gli aumentano le statstiche quando padroneggiano al meglio ogni tipo di arma/oggetto.

    Il capitolo credo si possa veder nel salvataggio ed ogni volta che si cambia zona.

    E' un jrpg particolare che utilizza un metodo tutto suo, ed anche questo è un pregio.
    Preso con calma si è rivelato un bel gioco per me.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Sia retro della copertina che manuale è in Italiano (come anche il gioco), quindi probabilmente avrai preso la versione UK.

    I personaggi non hanno un livello ma gli aumentano le statstiche quando padroneggiano al meglio ogni tipo di arma/oggetto.

    Il capitolo credo si possa veder nel salvataggio ed ogni volta che si cambia zona.

    E' un jrpg particolare che utilizza un metodo tutto suo, ed anche questo è un pregio.
    Preso con calma si è rivelato un bel gioco per me.
    il capitolo ho capito come vederlo..cmq credo proprio di aver preso la versione UK però i sottotitoli in italiano li ho.. adesso sn al capitolo 2 e serene è appena entrata nel gruppo e ho appena incontrato malice!! per il momento i nemici nn sn molto forti ma nn so cosa succederà con l'avanzare della storia!! la cosa difficile di questo gioco è che quando ti finisce un'arma nn si può comprare a quanto ho capito ma si può solo trovare nei dungeon....
    P.S. ledah nn torna nel party? era molto forte
    Ultima modifica di Noah 1994; 09-07-2010 alle 11:17

  5. #35
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per le armi non mi preoccuperei più di tanto visto che se ne trovano in giro molte ed i vari nemici le rilasciano sempre, quindi per colpa di uno zaino abbastanza piccolo si è costretti molte volte a buttare via le armi in esubero.
    La cosa importante per non farsi trovare impreparati contro ogni nemico è utilizzare la modalità "allenamento" (quando ti sarà disponibile) per salire con le statistiche (visto che in quella modalità le varie armi/oggetti non si consumano).

    ps: Beh su Ledah non ti dico niente. (avanza con la storia e lo saprai)
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per le armi non mi preoccuperei più di tanto visto che se ne trovano in giro molte ed i vari nemici le rilasciano sempre, quindi per colpa di uno zaino abbastanza piccolo si è costretti molte volte a buttare via le armi in esubero.
    La cosa importante per non farsi trovare impreparati contro ogni nemico è utilizzare la modalità "allenamento" (quando ti sarà disponibile) per salire con le statistiche (visto che in quella modalità le varie armi/oggetti non si consumano).

    ps: Beh su Ledah non ti dico niente. (avanza con la storia e lo saprai)
    sì la modalità allenamento è importantissima infatti appena ricevo un oggetto che mi fa imparare delle abilità e quindi che mi fa anche aumentare PV e tutto il resto prima di continuare con la storia faccio imparare le abilità a tutti!! sl che ora è appena entrata cierra nel gruppo e devo fare tutto l'allenamento per lei...
    ora sn al capitolo 3 nella foresta di wiese.. mi sn bloccato a quell'indovinello delle stagioni e nn riesco a capire come si fa!! ti ricordi per caso?

  7. #37
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    ora sn al capitolo 3 nella foresta di wiese.. mi sn bloccato a quell'indovinello delle stagioni e nn riesco a capire come si fa!! ti ricordi per caso?
    In quel punto è facile perdersi, comunque ricordo che gli indizi che ti davano erano da associare una stagione ad un punto cardinale (Nord, Sud ecc...) quindi seguendo il corso delle stagioni ti dirigi di conseguenza in una direzione.
    Fai attenzione ad ogni schermata perchè i punti cardinali cambiano sempre (quindi leggi sempre il cartello centrale).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    In quel punto è facile perdersi, comunque ricordo che gli indizi che ti davano erano da associare una stagione ad un punto cardinale (Nord, Sud ecc...) quindi seguendo il corso delle stagioni ti dirigi di conseguenza in una direzione.
    Fai attenzione ad ogni schermata perchè i punti cardinali cambiano sempre (quindi leggi sempre il cartello centrale).
    grazie dopo ci riprovo...(odio gli indovinelli nei gioki!!!!!!)...
    cmq quanti capitoli sn?

  9. #39
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    grazie dopo ci riprovo...(odio gli indovinelli nei gioki!!!!!!)...
    cmq quanti capitoli sn?
    Se non ce la fai ti do direttamente la soluzione...

    I capitoli in tutto della storia principale sono 7, poi esiste un ottavo capitolo bonus che si sblocca se durante il capitolo 5 riesci ad ottener la "chiave degli inferi".

    Quindi se la ottieni finisciti prima tutti e 7 i capitoli e tieniti l'8 per ultimo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Se non ce la fai ti do direttamente la soluzione...

    I capitoli in tutto della storia principale sono 7, poi esiste un ottavo capitolo bonus che si sblocca se durante il capitolo 5 riesci ad ottener la "chiave degli inferi".

    Quindi se la ottieni finisciti prima tutti e 7 i capitoli e tieniti l'8 per ultimo.

    scusa... nn è che me la potresti dire la soluzione?? ci ho provato un sacco ma nn riesco proprio a capirlo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •