Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Sony deve lasciare PSP

  1. #101
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    alberto,ammetto che molti giochi belli sono stati fatti per psp,ma (dicendo la verita') alla fine se povi a giocare al ds ti accorgi che e' tutta un altra storia
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
    alberto,ammetto che molti giochi belli sono stati fatti per psp,ma (dicendo la verita') alla fine se povi a giocare al ds ti accorgi che e' tutta un altra storia
    Bé il DS, purtroppo, non ce l'ho, ma ho letto molte recensioni di molti suoi giochi e non ho dubbi che il successo che ha se lo meriti tutto. Mi spiace solo che PSP sia sottovalutata o snobbata da molti, quando poi dei titoli "diversi", oltre a quelli "classici" li ha anche lei.
    Ultima modifica di Alberto178; 05-04-2010 alle 17:48

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Dal topic Xbox
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Le console portatili così come sono concepite oggi sono solo uno spreco di soldi e una presa per il culo nei confronti del consumatore, che sempre più rimane insoddisfatto per via della mancanza di giochi seri e per altri mille motivi.

    Le millemila PSP e DS che stanno uscendo adesso ne sono un esempio, Microsoft non ha bisogno di gettarsi in tale mercato.
    Ma perché? Di PSP ne hanno fatto quattro, la Go é raccapriciante, la 3000 ha avuto il problema dei " pixel morti", ma la 2000 e la 1000 sono buone, il DSi XL é per un pubblico "anziano", parole di Nintendo, e infatti ha lo schermo più grande, il pennino dalle dimensioni di una penna, e il dizionario e Brain Training installati, non vedo la fregatura... Sul fatto che PSP e DS non abbiano "giochi seri " poi... Se lo scrivevi nel mio topic su PSP, ieri, ti avrebbero dato tutti contro... Devo fare altre liste?

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    "rianimo" questo topic, solo perché, quando tre giorni fa, Sony ha comunicato i dati di vendita hardware e software delle sue console, ho notato che, nell' anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2010, c' é stato un crollo per PSP: dalle 14,1 milioni di console vendute nel precedente anno fiscale si é passati a 9,9 milioni. Inoltre é calato anche il software PSP venduto: da 50,3 milioni a 44,1 milioni. Ma non 'sto affatto criticando PSP, che, anzi, considero una console sottovalutata.
    Ultima modifica di Alberto178; 16-05-2010 alle 19:56

  5. #105
    The Stig L'avatar di GreyFox
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    impossibile lasciare il mercato delle console portatili, visto che tra poco verrà presentata la psp2
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

  6. #106
    Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Quando ho letto il titolo già mi stavo preparando a fucilare qualcuno poi ho letto il primo post e...sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare(ho letto solo il primo e l'ultimo, quello qui su EDIT: quello di Alberto)

    Dici che Sony dovrebbe abbandonare PSP perché vende meno del DS...(gli smartphone lasciamoli dove devono stare per favore)

    E perché mai?

    A parte il fatto che la PSP ha venduto 60 milioni, che per una console portatile non-Nintendo valgono dieci volte tanto, ma poi scusate, io, videogiocatore, non azionista Sony, devo preferire che Sony levi baracca e burattini OPPURE che continui a supportare quei 4 gatti(si fa per dire, ha venduto quanto PS360 messe insieme) che hanno la PSP?

    Ultimamente purtroppo sta calando un po', in Europa tiene bene, in jap regna, ma in USA, il mercato più importante, fa ridere i polli...
    Purtroppo noi non ci possiamo fare niente se in USA non la vogliono comprare

    Comunque i tuoi dati sono sbagliati eh, la PSP è scesa da 14.1 millioni a 9.9 millioni.Che è comunque grave, lo so.


    Poi arriviamo a parlare di giochi.Sony(e gli altri 3rd ovviamente) negli ultimi due anni si è data da fare moltissimo.Oddio, in realtà c'è da dire che si sono sempre dati fare, tranne che nel 2008,anno davvero scadente.
    Si può dire che il 2009 e questo 2010, iniziato davvero molto bene per PSP, sia stata la rinascita dalle ceneri.


    Contrariamente a ciò che molti dicono, non è affatto vero che "i giochi sono tutti castrati", "sono tutte rippate delle home console" oppure "ha pochissimi giochi rispetto al ds" e trollate varie.

    Non capisco poi questa corsa al touch screen.
    Ultima modifica di Faw; 16-05-2010 alle 19:18

  7. #107
    Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Gamesurf (Pietro Puddu)gli aveva dato 7 e aveva fatto bene, un gioco discreto, una grafica buona ma ambientazioni ripetitive, telecamera un pochino scomoda, città vuota, e una trama, a parer mio, davvero deludente. Il simbolo della maggior parte dei giochi PSP...
    Tradotto in "non è un clone di gittià" e quindi "caccapupù".

    Io invece non ho sopportato Jak II proprio perché era un clone di GTA, ma che diavolo avevano in mente i ND?
    Che poi
    A)La grafica, per quei tempi, era mostruosa, altro che "buona",e le ambientazioni non mi sono parse per nulla ripetitive
    B)La telecamera scomoda è il simbolo non della maggior parte parte dei giochi PSP, ma della maggior parte delle RECENSIONI dei giochi PSP XD visto che io, nei 1000000 giochi che hanno criticato per questo motivo su PSP, non ho mai avuto problemi.(e Daxter e uno dei migliori da questo punto di vista, fu una rivoluzione per i controlli su PSP visto che fino ad allora L era per bloccare la visuale e R per la visuale libera, o cose del genere, e nessuno aveva mai provato a sistemare su L e R la visuale, dando la sensazione di usare il Dualshock)
    C)La trama in un platform non conta nulla.Avete presente Shigeru Miyamoto?Quello che i Nintendari sbattono in faccia a chiunque osi parlargli di platform nonNintendo?(e la cosa mi fa incatsare tantissimo...)
    Lui stesso disse che la trama in un platform non conta una cippa(è vero) e che lo stesso Galazy 2 non avrà quasi trama.



    Daxter era un gioco da 9, e persino la media dei voti era tale(il che è assurdo, di solito i giochi PSP e Wii sono sottovalutatissimi).

    Ah già: la media è 85.Perché chiaramente doveva esserci l'idiota di turno a mettere 4(posso capire 7, ma mettere 4 a un gioco del genere...da cambiare hobby subito).
    E non uno solo, ma addirittura due recensioni...

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo già mi stavo preparando a fucilare qualcuno poi ho letto il primo post e...sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare(ho letto solo il primo e l'ultimo, quello qui su EDIT: quello di Alberto)

    Dici che Sony dovrebbe abbandonare PSP perché vende meno del DS...(gli smartphone lasciamoli dove devono stare per favore)

    E perché mai?

    A parte il fatto che la PSP ha venduto 60 milioni, che per una console portatile non-Nintendo valgono dieci volte tanto, ma poi scusate, io, videogiocatore, non azionista Sony, devo preferire che Sony levi baracca e burattini OPPURE che continui a supportare quei 4 gatti(si fa per dire, ha venduto quanto PS360 messe insieme) che hanno la PSP?

    Ultimamente purtroppo sta calando un po', in Europa tiene bene, in jap regna, ma in USA, il mercato più importante, fa ridere i polli...
    Purtroppo noi non ci possiamo fare niente se in USA non la vogliono comprare

    Comunque i tuoi dati sono sbagliati eh, la PSP è scesa da 14.1 millioni a 9.9 millioni.Che è comunque grave, lo so.


    Poi arriviamo a parlare di giochi.Sony(e gli altri 3rd ovviamente) negli ultimi due anni si è data da fare moltissimo.Oddio, in realtà c'è da dire che si sono sempre dati fare, tranne che nel 2008,anno davvero scadente.
    Si può dire che il 2009 e questo 2010, iniziato davvero molto bene per PSP, sia stata la rinascita dalle ceneri.


    Contrariamente a ciò che molti dicono, non è affatto vero che "i giochi sono tutti castrati", "sono tutte rippate delle home console" oppure "ha pochissimi giochi rispetto al ds" e trollate varie.

    Non capisco poi questa corsa al touch screen.
    Quel che volevo dire é che siccome Sony, la divisione giochi, abbia troppe cose da gestire e che non riesca più a supportarle adeguatamente, però su questo in molti mi hanno "rassicurato" e poi che per un' eventuale PSP 2 la vedo abbastanza dura, visto che, rispetto a 5 anni fa, la concorrenza é aumentata e che, purtroppo, le vendite della prima PSP sono peggiorate negli ultimi tempi. Riguardo i dati, hai ragione, mi sono accorto adesso che erano sbagliati, ho editato il post, mi scuso per l' errore.
    Ultima modifica di Alberto178; 16-05-2010 alle 19:59

  9. #109
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io mi tengo la mia PSP, e sono soddisfatto così. Non è che, una consle, per essere portatile deve essere touch screen, e piccolissima. Per me la PSP è un ottima console portatile.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #110
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    sinceramente non so che ci trovi la gente nel nds,la psp ha : possibilità di giocare giochi psone,grafica quasi al livello della ps2, uno schermo più grande (anche se il ds ne ha 2) possibilità di riprodurre musica e filmati e di collegarla al pc(approposito ho una domanda io si possono passare le foto sulla psp?)non voglio offendere i possessori di nds ma la mia è una vera domanda che ci trovate nel nds?che se lo capisco lo compro anch'io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •