Una mia amica,mi ha dato il suo computer se riesco a ripararglielo,poichè suo fratello gli eliminò Sistem 32,e allora lei andò dal tecnico,2 giorni dopo il ragazzo,eliminò nuovamente Sistem 32 e lei non riesce ad andare nuovamente,dal tecnico.

Dettagli:

Apro il pc,mi esce la scritta ACER,marca del portatile,e dopo vari minuti di schermo nero,esce la seguente frase:

<<"Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato:

/WINDOWS/SISTETM32/CONFIG/SYSTEM

è possibile tentare il ripristino di questo file avviando il progrramma di installazione di Windows dal CD-ROM.Selezionare 'R' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino">>

Allora eseguo questa procedura e niente,l'unica cosa che risolve e che dopo la scritta ACER,compaiono le scritte dei crediti del BIOS della CPU...

Allora costernato smanetto ancora un pò..E poi ricordo che Nero,un Ex-Grande utente,del forum,mi disse se voglio formattare un computer all'accensione entrare nel menù BIOS,o qualcosa del genere,così entro nel Setup,schiacciando F2,ma niente lo stesso non riesco a formattare il pc...

Voi mi potreste aiutare a formattare il pc o a risolvere stò problema?Grazie.

Il Pc è un portatile di marca:

Acer,Extensa 5630EZ.


Grazie.