Pagina 91 di 126 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1259
  1. #901
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Quest'oggi cercavo Metro 2033, deciso a comprarlo ma ho trovato solo 2034 dopo che migliaia di volte sono andato alla Mondadori e c'erano entrambi. Legge di Murphy FTW

    Cercavo anche Szapwoski ma proprio nulla, credo mi toccherà prenderli online
    I libri dello Strigo l'ho presi tutti di persona dalla Feltrinelli.
    Non so dalle tue parti ma qui da me in qualsiasi libreria i libri che non hanno li puoi ordinare e arrivano dopo circa una settimana.

    Metro 2033 è difficile trovarlo in libreria in quanto fa parte di un editrice speciale...
    Io l'ho preso da qua:
    ------
    Oltre a Metro 2034 avevo in mente di incominciare anche "Picnic sul ciglio della strada"
    Ultima modifica di Pagan89; 15-08-2012 alle 18:31

  2. #902
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ho deciso di leggermi i libri di Geralt. So anche in quale ordine vanno seguiti, quindi nei prossimi giorni andrò ad acquistare il primo.

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    I libri dello Strigo l'ho presi tutti di persona dalla Feltrinelli.
    Non so dalle tue parti ma qui da me in qualsiasi libreria i libri che non hanno li puoi ordinare e arrivano dopo circa una settimana.

    Metro 2033 è difficile trovarlo in libreria in quanto fa parte di un editrice speciale...
    Io l'ho preso da qua:
    ------
    Oltre a Metro 2034 avevo in mente di incominciare anche "Picnic sul ciglio della strada"
    Io Metro 2033 l'ho beccato al primo colpo alla Feltrinelli, Milano.

    Ora non so, credo che rispolvererò un po' la letteratura russa a questo punto.

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se potete, evitate Metro 2034

  5. #905
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se potete, evitate Metro 2034
    Anche no, l'ho trovato molto interessante, molto diverso dalle aspettative ma affascinante e godibile

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Una storia con rilfessioni interessanti ma sputata, personaggi non evoluti ed un Artyom (che nel 33 è il fulcro della storia, con la sua maturazione costante) mandato semplicemente a puttane. Aspetto il sequel del gioco, Last Light, per vedere un vero seguito

  7. #907
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ora ho capito il motivo per il quale Metro Last light non segue la trama di Metro 2034

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout

  9. #909
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout
    Mi sembra che lo stesso Glukhovsky in un intervista che ho visto (credo quella su Metro le radici del cielo) avesse ammesso che la trama di metro 2034 non sarebbe stata adatta ad un vg, assicurando poi di aver lavorato a stretto contatto con i 4A games per la stesura della trama di Last light

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non sapevo. Del resto l'ha scritto da solo, al contrario del progetto precedente in cui aveva un intero blog che gli dava consigli ed idee (e guardacaso il 33 lo trovo epocale ed immenso) che mancano nel 34. Se non vuoi rovinarti l'esperienza del 33, ti sconsiglio il seguito, visto che sembra più uno spin off. Parlando di Spin off ti consiglio moltissimo Le radici del cielo, proprio ben fatto, Verso la luce che ho finito di recente e Piter. Oggi ho comprato il resto dei libri delle Cronache in inglese (26 per 4 libroni, affarone), più La leggenda dei Drenai, I nostri Antenati, The Blade Itself (in inglese non essendo ancora edito da noi, ma troppe voci parlano di un'opera qualitativamente simile a quella di Martin), L'ombra dello scorpione e Non è un paese per vecchi, di McCarty che ha anche scritto The Road e che rischia di diventare uno dei miei nuovi scrittori preferiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •