Pagina 51 di 126 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1259
  1. #501
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    L'ombra del vento. Sono a metà, ma ultimamente l'ho trascurato un po'.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #502
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sto per finire "Donne" di Charles Bukowski
    Conoscendo il punto di vista di Bukowski sulle donne sono cuorioso di sapere com'è. Tu come lo hai trovato?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #503
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Conoscendo il punto di vista di Bukowski sulle donne sono cuorioso di sapere com'è. Tu come lo hai trovato?
    Mi sarei aspettata qualcosa in più,a tratti è ripetitivo,cambiano ogni volta le donne,ma le situazioni sono simili...Però devo ammettere che lo stile ironico,crudo e inconfondibile di Bukowski non si può non amarlo!
    Hai già letto "Storie di ordinaria follia"(Sempre di Bukowski)?Te lo straconsiglio,a me è piaciuto tantissimo.

  4. #504
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ieri stavo leggendo un po' di recensioni, il libro che mi aveva ispirato di più era "Cavie" di Palahniuk. Ora leggo qualcosa su "Storie di ordinaria follia". Grazie per il consiglio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #505
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho finito da qualche giorno Delitto e Castigo.

  6. #506
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Candelaio di Giordano Bruno.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Candelaio di Giordano Bruno.
    Ne ho letto un pezzettino in lingua originale, ma ho gettato subito la spugna.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Non hai tutti i torti, è di difficile comprensione perché è scritto in un volgare con una forte componente napoletana (napoletano del Seicento) e in latino (quando parla Manfurio diventa ostico stare dietro alla trama). Poi l'intreccio è molto diverso dalla commedia teatrale del tempo e di quelle posteriori (Goldoni), molto più intricato e con più storie parallele. Ti consiglio l'edizione della BUR che fa molta comprensione del testo.

  9. #509
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Mi sarei aspettata qualcosa in più,a tratti è ripetitivo,cambiano ogni volta le donne,ma le situazioni sono simili...Però devo ammettere che lo stile ironico,crudo e inconfondibile di Bukowski non si può non amarlo!
    Hai già letto "Storie di ordinaria follia"(Sempre di Bukowski)?Te lo straconsiglio,a me è piaciuto tantissimo.
    Ecco, sono già a metà
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #510
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Finito "Ombre sulla Luna" di Clarke.

    Un po' da meh.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •