Pagina 41 di 126 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1259
  1. #401
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Di recente ho terminato di leggere ''il ritratto di Dorian Gray''... che dire... mi ha un pochetto deluso, rispetto al film qui dorian è un pò più buono... e l'unica sua ''malefatta'' veramente crudele è stata quella dell'omicidio di Basil, per il resto non fa tutte quelle cose assurde nel film.
    un chiarimento,dorian ricatta quel suo amico dottore per ripulire la soffitta dal cadavere, qualche giorno dopo c'è una scena nella quale apre l'armadio e prende una specie di pasta verde, la stringe tra le mani e ride. quella sostanza che cosa sarebbe? i resti del corpo? °.°
    Il film fa cagare.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #402
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il film è così banale...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #403
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Finito "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban". Anche questo molto figo, e dato che di questo ricordavo poco e niente, l'ho letto con più "fame", e quindi l'ho apprezzato ancor più dei precedenti. E poi Black e Lupin rullano

  4. #404
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    sono a pagina 100 del mitico "il signore degli anelli: la compagnia dell'anello" . mi sta prendendo parecchio e ho intenzione di finire la trilogia, anceh perchè mi piace molto la trasposizione cinematografica. dopo averla letta vorrei leggere la trilogia "orchi" di nicholls (gente che conosco ne parla abbastanza bene), per poi passare ai 4 halo (non ho mai giocato il vg). sto pieno per un po' di mesi. proprio quel che desideravo

  5. #405
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho finito "La Redenzione di Althalus". Era partito bene, ma ho visto un libro passare da così a così. Mio dio, s'è avvertito per tutto il tempo un graduale influsso che la moglie dell'autore deve aver sparato sul marito fino ad inglobarlo nelle sue spire e renderlo così una macchietta inutile, perchè sono sicurissimo che dopo un po' il marito abbia smesso proprio di scrivere, e un libro lasciato in mano ad una donna può finire decisamente in un determinato modo, in quel modo. Per dirla tutta, ogni dannatissimo personaggio figo che c'era è finito per rammollirsi, il tutto in un'atmosfera così zuccherosa e mielensa in cui ogni fottutissimo momento era buono per frasi da ninfomane ed esclamazioni al limite dello stucchevole (si arrivava a fare pure le fusa!). Se volevo leggermi una roba così, mi sarei sparato in testa, ma dato che quell'astuta mugliera c'ha infilato il sottogenere romantico/sdolcinato dopo un bel po' rispetto all'inizio, che di per sè aveva una trama fighissima, ha finito per inglobare anche me nelle sue spire. Contento di averlo finito, comunque, s'era appesantito non poco. D'altronde il finale vero e proprio è avvenuto a 10 pagine dalla fine, e un lieto fine del genere m'ha fatto lacrimare gli occhi dal dolore...

    Non leggetelo, a meno che non siate checche
    Ultima modifica di Daredevil; 09-08-2011 alle 08:01

  6. #406
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho finito "La Redenzione di Althalus". Era partito bene, ma ho visto un libro passare da così a così. Mio dio, s'è avvertito per tutto il tempo un graduale influsso che la moglie dell'autore deve aver sparato sul marito fino ad inglobarlo nelle sue spire e renderlo così una macchietta inutile, perchè sono sicurissimo che dopo un po' il marito abbia smesso proprio di scrivere, e un libro lasciato in mano ad una donna può finire decisamente in un determinato modo, in quel modo. Per dirla tutta, ogni dannatissimo personaggio figo che c'era è finito per rammollirsi, il tutto in un'atmosfera così zuccherosa e mielensa in cui ogni fottutitissimo momento era buono per frasi da ninfomane ed esclamazioni al limite dello stucchevole (si arrivava a fare pure le fusa!). Se volevo leggermi una roba così, mi sarei sparato in testa, ma dato che quell'astuta mugliera c'ha infilato il sottogenere romantico/sdolcinato dopo un bel po' rispetto all'inizio, che di per sè aveva una trama fighissima, ha finito per inglobare anche me nelle sue spire. Contento di averlo finito, comunque, s'era appesantito non poco. D'altronde il finale vero e proprio è avvenuto a 10 pagine dalla fine, e un lieto fine del genere m'ha fatto lacrimare gli occhi dal dolore...

    Non leggetelo, a meno che non siate checche


    Dai cocco, c'è di peggio in giro.

    Elusys

  7. #407
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Argh, basta con quella parola!

  8. #408
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    sono a pagina 100 del mitico "il signore degli anelli: la compagnia dell'anello" . mi sta prendendo parecchio e ho intenzione di finire la trilogia, anceh perchè mi piace molto la trasposizione cinematografica. dopo averla letta vorrei leggere la trilogia "orchi" di nicholls (gente che conosco ne parla abbastanza bene), per poi passare ai 4 halo (non ho mai giocato il vg). sto pieno per un po' di mesi. proprio quel che desideravo
    L'ho finito settimana scorsa :P (trilogia completa della Bompiani)
    Quasi due mesi di piacevole lettura ^^

    Ti renderai conto di che immensa opera hai davanti.. La trasposizione cinematografica, seppur duri 11 ore ed è ben fatta, è poca cosa rispetto al romanzo di Tolkien.

    Lo stesso giorno che ho finito il SDA ho iniziato il Silmarillon.
    Molti lo criticano per la fiumana di personaggi e nomi che vengono animati nel racconto. Ed hanno ragione . Io però ho ovviato scrivendo sul segnalibro tutti nomi dei personaggi principali ed i loro ruoli Inoltre il libro è corredato di un indice dei nomi. Quindi corre in aiuto esso stesso.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #409
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io con "Il Signore degli Anelli" sono fermo a poco dopo la battaglia al Fosso di Helm. Quando avrò intenzione di recuperarlo, penso che ripartirò da capo, dato che ci sono

  10. #410
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Finito oggi "L'ombra del vento" di Carloz Luis Zafon.

    Un libro dalla trama profonda, che intreccia storie tormentatate senza rinunciare a una vena di ironia.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •