Pagina 30 di 126 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1259
  1. #291

    Predefinito

    Io ho finito di leggere I Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe. Belli, anche se ho trovato non poche difficoltà a leggerlo.

  2. #292
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho finito di leggere I Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe. Belli, anche se ho trovato non poche difficoltà a leggerlo.
    Quei libroni giganteschi in promozione hanno fatto il botto.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Quei libroni giganteschi in promozione hanno fatto il botto.
    Io ho preso una versione semi-distrutta dalla biblioteca della scuola, sono stato tutta ieri sera a lavorare col nastro adesivo

    Comunque ho iniziato Svaniti nel nulla di Harlan Coben: si prospetta un bel thriller.

  4. #294

    Predefinito



    Bel thriller, ben strutturato e con una trama solida. Personaggio principale ben caratterizzato, intreccio ben collaudato. Consigliato.



    L'allegoria orwelliana lascia senza fiato, il libro è una vera e propria denuncia alla dittatura. Un romanzo del genere fa davvero aprire gli occhi e credo che debba essere letto da tutti.



    Con quest'ultimo romanzo Faletti ha risalito la china. Il libro inizialmente va abbastanza lento e si sofferma sul protagonista che risulta ben inserito nell'Italia anni '70. Verso la metà il libro inizia a decollare ed è un continuo colpo di scena (forse anche troppo) fino alla verità finale.

  5. #295
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Letti negli ultimi due mesi: simposio di platone, il nome della rosa, l'edipo re, la maggior parte delle commedie plautine. Adesso che ho finito i libri scolastici ho iniziato il libro nuovo di Eco il cimitero di Praga e sono a metà, è davvero un libro fantastico una sorta di romanzo storico reinventato.

  6. #296

    Predefinito

    L'ultima legione.
    L'ho trovato fantastico, veramente un capolavoro.
    greatfede

  7. #297
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    L'ultima legione.
    L'ho trovato fantastico, veramente un capolavoro.
    l'ho letto anch'io qualche anno fa e mi era piaciuto molto anche se gli preferisco "l'impero dei draghi" ( sempre di manfredi ) ... provalo se hai ancora voglia di fanta-storia ( anche se meno dell'ultima legione )

    PS dell'ultima legione c'è pure il film ho scoperto ... se siete masochisti a livelli estremi provatelo ma ricordatevi che non mi sento responsabile per nessun danno che vi causerà !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Molto bello il libro infatti, il film è abbastanza da buttare

  9. #299
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo scudo di Thalos is bettah.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #300
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Molto bello anche quello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •