Pagina 125 di 126 PrimaPrima ... 2575115123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1259
  1. #1241
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dopo aver concluso Harry Potter sono stato preso da un po' di malinconia. Una saga splendida che come ho già detto ho adorato.

    Adesso leggendo "Il canto della rivolta", il terzo e ultimo libro degli Hunger Games. La saga è stata una piacevole sorpresa. È scritta bene e ti prende molto. Forse sosta troppo sui pensieri della protagonista e in alcuni casi risulta ridondante, ma oltre questo posso capire perchè sia diventata un fenomeno e campione di vendite.

  2. #1242
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dopo aver concluso la trilogia degli Hunger Games, che ripeto mi è piaciuta molto, mi sono sparato in una settimana L'Ombra del Vento di Zafon, che si è rivelato magnifico sotto tutti i punti di vista. Una scrittura fluida, un'ambientazione affascinante e un giallo/mystery interessante e magnetico, non ho potuto fare a meno di provare col protagonista curiosità e fame di conoscere le risposte riguardanti la vita di Julián Carax.

    Ho ripreso adesso Nessun Dove di Gaiman che avevo messo in stand by.

  3. #1243
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Bello "L'ombra del vento", l'ho adorato.

    Io tempo fa ho letto la trilogia fantasy di Lisidranda di Mariangela Cerrino.
    Storia interessante e ben scritti. Non riesco a capire perchè questa scrittrice sia così poco conosciuta, merita davvero.

    Ora sto leggendo "Il pittore che visse due volte" di Chris Paling.

    Elusys

  4. #1244
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho finito di leggere i racconti de Il taccuino di Sherlock Holmes e con questo ho completato la lettura di tutte le opere sul detective. Gli ultimi libri di racconti possono risultare un po' ripetitivi dopo aver letto tutto il resto, perché hanno a conti fatti sempre la stessa struttura di base, però risultano comunque tutti piacevoli da leggere. Per quanto riguarda i romanzi Il mastino dei Baskerville è quello che mi è piaciuto di più, ma anche gli altri sono ben realizzati. Holmes è un bel personaggio e le sue storie non sono mai pesanti, è stato bello farne la conoscenza.

  5. #1245
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Probabilmente non vi capiterà mai per le mani, ma se dovesse succedere NON comprate per nessuno motivo "El Hereje" di Miguel Delibes. Forse il peggior romanzo storico che abbia mai letto in vita mia.
    Alla larga.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #1246
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La Torre della Rondine.
    It's THAT time of the year
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #1247
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ho finito proprio settimana scorsa Il battesimo del fuoco, sinceramente è quello che mi ha entusiasmato meno, fammi sapere cosa ne pensi di questo.

  8. #1248
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Battesimo del fuoco? Il mio preferito insieme a Tempo della Guerra.
    Credo che la frammentarietà sia proprio il suo punto di forza, inoltre si vedono dei risvolti dei caratteri dei personaggi davvero inusuali.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Volevo sapere cosa ne pensavi della Torre della rondine . Il battesimo del fuoco purtroppo non mi entusiasmò, al contrario della Torre che ho finito settimana scorsa è l'ho trovato eccezionale, raccontanto in maniera particolare e a mio avviso molto azzeccata.

  10. #1250
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La Torre al contrario mi è piaciuto meno del battesimo. L'espediente del flashback mi piace, ma c'è davvero troppo poco spazio per alcuni eventi e Geralt
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •