Pagina 124 di 126 PrimaPrima ... 2474114122123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1259
  1. #1231
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Letti quasi tutti i libri di Dan Brown. E' impressionante come abbiano cambiato il film per quanto riguarda "Il Codice Da Vinci"e "Angeli e Demoni"
    filooo23

  2. #1232
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho iniziato Apocalisse Z di Manel Loureiro, da non confondersi con World War Z che è un altro libro sempre sugli zombie.

    Lo stile è in prima persona, in stile diario (il protagonista tecnicamente usa un blog per tutto il tempo, ma alla fine diventa solo un mezzo e non è che sta insomma bloggando veramente). In ogni caso è parecchio appassionante e soprattutto fluido, visto che mi sta tenendo incollato.

  3. #1233
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Sto leggendo un libro molto molto leggero, Alexander Key "Conan, ragzzo del futuro", ossia il romanz(ino) da cui è stata presa l'idea per l'anime capolavoro del maestro M.

    Niente di che, delusione totale.

  4. #1234
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dopo aver concluso Apocalisse Z ho deciso di iniziare Nessun Dove, uno dei pochi di Gaiman che mi rimangono.

  5. #1235
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Per ravvivare un po questa sezione ci vorrebbe qualche thread tipo Il lettore dell' anno simile a quello per i videogiochi, che trovo molto utile anche come riepilogo per ciò che si è fatto durante l'anno.

  6. #1236
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dopo aver concluso Apocalisse Z ho deciso di iniziare Nessun Dove, uno dei pochi di Gaiman che mi rimangono.
    A me Nessun Dove era piaciuto molto. Il tono è decisamente fiabesco, sullo stile di Stardust ma l'ambientazione è notevolmente più interessante. Per il resto, di Gaiman ho letto solo American Gods, c'è dell'altro che consiglieresti?

  7. #1237
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Buona Apocalisse a Tutti, scritto insieme a Pratchett. Non te ne pentirai, l'ho adorato.

    Stardust l'avevo proprio rimosso. Allora me ne rimangono più di quelli che credevo, anche perchè ne è uscito pure uno nuovo l'anno scorso.

    Di suo ho letto Coraline, American Gods, Buona Apocalisse a Tutti e Il cimitero senza lapidi ed altre storie nere, un'antologia di racconti.
    Ultima modifica di Daredevil; 07-03-2014 alle 22:28

  8. #1238
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Appuntamento annuale con Sapkowski. Dopo questo ne mancano solo due.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #1239
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Con Harry Potter ero fermo da una vita al terzo libro, ma essendomi venuta voglia di proseguire mi sono sparato in poco meno di 30 giorni Il Calice di Fuoco, L'Ordine della Fenice e Il Principe Mezzosangue, e ieri ho cominciato l'ultimo, I Doni della Morte. Per i miei standard è davvero molto in breve tempo, tutto merito dello stile scorrevolissimo. Con Il Prigioniero di Azkaban (il mio preferito sicuramente) fui capace di leggermi quasi 180 pagine in una sola sessione, talmente ero preso.

  10. #1240
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Con Harry Potter ero fermo da una vita al terzo libro, ma essendomi venuta voglia di proseguire mi sono sparato in poco meno di 30 giorni Il Calice di Fuoco, L'Ordine della Fenice e Il Principe Mezzosangue, e ieri ho cominciato l'ultimo, I Doni della Morte. Per i miei standard è davvero molto in breve tempo, tutto merito dello stile scorrevolissimo. Con Il Prigioniero di Azkaban (il mio preferito sicuramente) fui capace di leggermi quasi 180 pagine in una sola sessione, talmente ero preso.
    Ti capisco perfettamente. Io mi sono puppato la serie di libri intera dopo anni passati a denigrare i film (che oggettivamente pur essendo fatti non prorpio con il culo mi fanno addormanetare), e sono rimasto stupito in positivo. E' molto scorrevole, visto lo stile di scrittura non certo difficile, ma ho apprezzato molto l'evoluzione che ha nel corso dei vari anni. Si parte con uno stile tipo "fiabetta per bimbi", per poi passare ad un'atmosfera più matura e cupa, quasi di pari passo con la crescita anagrafica di H.P. Non so se fosse voluta, ma a me dava questa impressione.

    anche per me il Prigioniero di A. resta uno dei preferiti della saga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •