Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1259
  1. #1201
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    C'è pure la pubblicità in last light eh.
    Ah sì? Non c'ho fatto caso

  2. #1202
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    2034 fa schifo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #1203
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finito l'ombra dello scorpione, dopo un inizio decisamente lento (a tratti quasi noioso) ma importante per conoscere profondamente i vari personaggi, a partire da pag 300 o giù di lì la trama incomincia finalmente ad ingranare (comunque mantenendo un ritmo mai troppo veloce, escluse le ultimissime pagine). Il modo di descrivere di King è veramente incredibile, forse un pò troppo prolisso, ma comunque stupefacente.

    Spoiler:
    Nella scorsa pagina mi ero detto dispiaciuto per la morte di Stu, ma l'avevo dato per spacciato fin troppo presto, alla fine meglio così, Ralph non mi ha mai detto niente come personaggio, Glen un pò meglio ma mica tanto, Larry è l'unico di cui mi importava veramente...

  4. #1204
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    2034 non l'ho finito perché era poco interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1205
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finito la danza dei draghi e la delusione è tanta.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1206
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Finito la danza dei draghi e la delusione è tanta.
    Uh, perchè?

  7. #1207
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Se vi piace scrivere qualche racconto o comunque leggere recconti scritti da altra gente vi consiglio di dare un occhiata al sito 20liners.com, davvero ben fatto ci sto perdendo la testa.

  8. #1208

    Predefinito

    Letto 54 del Wu Ming. Libro della madonna, ve lo consiglio. Uno dei protagonisti è Cary Grant, tanto per capirci.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-08-2013 alle 12:34

  9. #1209
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Uh, perchè?
    Spoiler:
    Per molti motivi. Perché Bran ha pochi capitoli sebbene sia quello più interessante assieme a Jon, perché non me ne frega della cotta adolescenziale di Daenerys, perché dopo 1200 pagine (più quelle del precedente) non si possono lasciare molti archi come in una puntata di lost (solo che qua si devono aspettare anni), perché con due battaglie nell'aria non se ne può non vedere nessuna, perché Tyrion è sottotono ecc..


    Nel thread ora ci metto le mie teorie.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ricordo di aver letto tempo fa di qualcuno di voi che parlava del ciclo della fondazione di asimov. Siccome sono interessato ad incominciarla, qualcuno puoi indicarmi i titoli dei libri da prendere? Ho provato a vedere su wiki ma è tutto molto confuso :S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •