Pagina 103 di 126 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1259
  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sul sito il libro è disponibile, anzi c'è anche un piccolo sconto. Ora non so se vale solo per l'acquisto online o in generale.
    Penso solo online.
    Comunque puoi sempre ordinarlo online (con lo sconto) e fartelo arrivare direttamente in libreria.

  2. #1022

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha letto 54?

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    iniziato il Tempo della guerra

  4. #1024
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 05-02-2013 alle 01:08
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #1025
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Pagina 137. Da banale è diventato di un cinismo assurdo, con il banale che amplifica l'effetto del cinico reso inaspettato. Un libro strafigo, lo sto amando. Senza parole... Mi ci rispecchio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1026
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quasi finito I Fiumi della Guerra. Lord Beric Dondarrion spacca i culi.

    Di recente ho letto parecchi libri, appena mi torna internet li elenco

  7. #1027
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
    sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #1028
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
    A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #1029
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
    la solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #1030

    Predefinito

    La solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •