Pagina 4 di 126 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1259
  1. #31
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Hai letto Survivor? Come ti è parso?
    Dannatamente geniale, considerando anche che è stato il mio primo libro di Palahniuk.

  2. #32
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    letto "La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  3. #33
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Il signore delle mosche di William Golding molto interessante magari non appassionantissimo soprattutto all'inizio ma molto godibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma

  5. #35
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma
    Come ti è sembrato?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #36
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho finito la mia collezione di lovecraft, ora ho letto proprio tutto ciò che è arrivato di suo in italia, compreso collaborazioni citazioni, pasticci, tutto insomma
    Il megamalloppone pubblicato da Newton, intendi? Tanta roba quella

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Il megamalloppone pubblicato da Newton, intendi? Tanta roba quella
    nono ho trovato una edizione degli anni '90 (5 libri belli panciuti) ! li ho divorati come da piccolo mi divoravo il paperino mese mi son preso una piccola vacanza da patrick 'O bryan che per inciso è uno dei pochi autori moderni che digerisco.(spero di averlo scritto bene )
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-04-2010 alle 20:02

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Come ti è sembrato?
    Non so se è lui che cambia completamente personalità, o ha rubato qualche racconto (non sto parlando delle sue famose collaborazioni) ma a parer mio tocca poche vette d'eccellenza, alla edgar allan Poe, e viceversa scrive molta spazzatura. E' uno che ha studiato parecchio, riesce a imbastire una trama con citazioni coltissime, o a creare atmosfera in 2-3 paginette, ma quando si tratta di caratterizzare personaggi, non stupisce. Però Bisogna dire che è di 30 metri sopra gli autori horror che circolano oggi. Non credo che esista in tema horror e se digerite la narrativa breve (a parte il mio eroe Poe) una lettura che consiglierei di più. (escludendo qualche racconto isolato)Lo intendo come autore nel suo complesso.

  9. #39
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Fahreneit 451 di Ray Bradbury. Davvero molto bello.

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non so se è lui che cambia completamente personalità, o ha rubato qualche racconto (non sto parlando delle sue famose collaborazioni) ma a parer mio tocca poche vette d'eccellenza, alla edgar allan Poe, e viceversa scrive molta spazzatura. E' uno che ha studiato parecchio, riesce a imbastire una trama con citazioni coltissime, o a creare atmosfera in 2-3 paginette, ma quando si tratta di caratterizzare personaggi, non stupisce. Però Bisogna dire che è di 30 metri sopra gli autori horror che circolano oggi. Non credo che esista in tema horror e se digerite la narrativa breve (a parte il mio eroe Poe) una lettura che consiglierei di più. (escludendo qualche racconto isolato)Lo intendo come autore nel suo complesso.
    allora vedo se trovo qualcosa il biblioteca.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •