Pagina 119 di 126 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1259
  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Consiglio di tenere d'occhio anche il figlio, Joe Hill

  2. #1182
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza Messaggio
    King è un ottimo scrittore, al contrario di quanto spesso si dice. Ora sto leggendo Joyland.
    Per ora ho letto solo Misery (che ho amato, uno stile malato che mi ha rapito, si vedeva proprio bene che anche King è passato per la dipindenza da droghe) e mi sta piacendo anche L'ombra dello scorpione, mi sa proprio che leggerò un bel pò dei suoi libri
    Ultima modifica di Sennar-95; 13-07-2013 alle 19:38

  3. #1183
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza Messaggio
    King è un ottimo scrittore, al contrario di quanto spesso si dice.
    Chi è che dice che non sia un ottimo scrittore? °_°

    No, seriamente, non è per difenderlo, è che frequento community di lettori/scrittori da 3 anni e ti posso assicurare che sono strapiene di fanboy di King.

    Io di suo per ora ho letto solo "La zona morta" (bello ^_^), ma prima o poi voglio assolutamente cominciare "La torre nera".
    Altri suoi libri per ora non mi ispirano molto in quanto non sono una grande amante degli horror, pur avendo apprezzato il suo stile.

  4. #1184
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    American Gods risponde ai requisiti?
    Interessante anche se avevo in mente qualcosa di diverso. Sì un fantasy medievale ma il cui mondo aveva attraversato anche un era classica medievale.



    anyway http://www.fantasymagazine.it/notizi...el-ghiaccio-e/
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1185
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La saga di Shannara parte da un mondo dei giorni nostri per poi attraversare un apocalisse e presentarci poi un mondo fantasy tolkeniano come conseguenza.

    E' solo una montagna assurda di libri, ma Brooks scrive bene almeno

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di RandyQuaid
    Data Registrazione
    Sat Jul 2013
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Chi è che dice che non sia un ottimo scrittore? °_°

    No, seriamente, non è per difenderlo, è che frequento community di lettori/scrittori da 3 anni e ti posso assicurare che sono strapiene di fanboy di King.

    Io di suo per ora ho letto solo "La zona morta" (bello ^_^), ma prima o poi voglio assolutamente cominciare "La torre nera".
    Altri suoi libri per ora non mi ispirano molto in quanto non sono una grande amante degli horror, pur avendo apprezzato il suo stile.

    fidati, nel forum del Napoli che frequento uno appena gli ho fatto presento che mi piace King mi ha scritto "ma che schifo ti leggi?" e un paio lo hanno seguito. Poi mi ha elencato un paio di scrittori horror contemporanei che secondo lui sono "veri scrittori" , ma che in realtà hanno il merito di non aver venduto tantissimo, colpa di cui invece deve rispondere King.

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ho iniziato Inferno di Dan Brown,molto titubante dopo la delusione de Il simbolo perduto.Mi ero dimenticato di quanto sia fluida la sua scrittura,scorre via che una bellezza,per ora il giudizio è molto positivo.

  8. #1188
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Inferno di Dan Brown,molto titubante dopo la delusione de Il simbolo perduto.Mi ero dimenticato di quanto sia fluida la sua scrittura,scorre via che una bellezza,per ora il giudizio è molto positivo.
    Dan Brown non ha ancora perso il vizio del suo tipico ''colpo di scena'' dove uno dei personaggi buoni in realtà si rivela essere un cattivo?

  9. #1189
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Sto a pagina 150 per ora quindi non ti posso ancora dire,quella è una delle cose che piu ho odiato nei suoi ultimi libri.Però ricordo che il Simbolo perduto mi ha annoiato fin dall'inizio,mentre questo mi ha subito rapito

  10. #1190
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandyQuaid Visualizza Messaggio
    fidati, nel forum del Napoli che frequento uno appena gli ho fatto presento che mi piace King mi ha scritto "ma che schifo ti leggi?" e un paio lo hanno seguito. Poi mi ha elencato un paio di scrittori horror contemporanei che secondo lui sono "veri scrittori" , ma che in realtà hanno il merito di non aver venduto tantissimo, colpa di cui invece deve rispondere King.
    Va beh ma quelli non sono veri lettori, sono aspiranti scrittori frustrati o amici di aspiranti scrittori frustrati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •