Pagina 53 di 126 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1259
  1. #521
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Finito il primo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco (che comprende i primi 4 romanzi). Fantastico. Adesso attenderò pazientemente il volume 2 che ho pesoculo a comprarli singolarmente.

  2. #522
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sto leggendo il trono di spade. Purtroppo non ho trovato l'edizione con i primi tre libri e mi son preso solo questo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #523
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Sto leggendo "Stagioni Diverse" di Stephen King, composto da 4 novelle. L'ho comprato soprattutto per leggere la novella riguardante "Le ali della libertà". Sono circa a metà libro e fin qui mi ispira molto, c'è sempre una certa tensione nel leggerlo, ve lo consiglio


    Live or die, make your choice.

  4. #524
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho iniziato il Dottor Fausus di Thomas Mann, più per promessa fatta a me stesso e a un'amica (cui appartiene il libro) che per altro, visto che in realtà ho sempre detestato il suo stile. Per fortuna, da quando si è iniziato a parlare di musica le cose si sono fatte meno patetiche e sentimentali. Ma direi che per un po' lo lascerò da parte.

    Devo invece leggere Quel che Resta del Fuoco di jacques Derrida: ho una "sfida filosofica" aperta con un mio amico (quello con cui mi diverto a fare il radical chic della situazione, per intenderci) riguardo la comprensione di questo testo, peraltro piuttosto breve. Ora come ora l'unica certezza è che parli di linguaggio, resta da vedere in che modo.

  5. #525
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Riniziate le cronache del ghiaccio e del fuoco a partire dal regno dei lupi (i primi 2 me li ricordo ancora abbastanza bene e ho visto la serie tv neanche tanto tempo fa, quindi sono a posto). Bello come me lo ricordavo

  6. #526
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Iniziato 22-11-63 di King. Divoro pagina dopo pagina, oramai sono dentro al libro con i personaggi! Grandissimo King

  7. #527
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Letto "La Fattoria degli Animali", passato a "1984" e costretto a leggere contemporaneamente per la scuola il Don Chisciotte di Cervantes. Pare facile, due libri - anzi tre, visto che il Don è diviso in due - impegnativi e quasi impossibili da leggere insieme, ma sospendere 1984 mi dispiacerebbe.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Letto in sequenza 1984, Imperium e Conspirata di Robert Harris, e ora mi stò per buttare su Masashi..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  9. #529
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Letto, di Bukowski, Compagno di Sbronze e Storie di Ordinaria Follia. Bomba.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #530
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cheppalle storie di ordinaria follia ancora devo finirlo, il bastardo ha messo le storie più interessanti all'inizio, però, verso la metà sono tutte scopate e sorche
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •