Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1

    Predefinito Visceral: "Dead Space 2 spaventerà, eccome"

    Riggs parla di problemi e miglioramenti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    In pratica il nostro personaggio ci darà più sicurezza, ma al contempo il gioco dovrebbe riuscire a fare paura lo stesso...se ci riescono alora sono dei fottuti geni, ci conto perchè il primo e un mezzo cult, però ricordiamoci che Capcom prima dell'uscita di RE5 cotinuava dire che era un horror eh:asd:.

  3. #3
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Mi puzza...va beh speriamo, e speriamo anche nella versione PC

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
    Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...

  5. #5
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Il primo é un bel gioco ma con dei difetti, alcuni dei quali abbastanza pesanti:
    Primo le missioni, qualcosa del tipo "Isaac per comunicare con l'esterno devi ripristinare la corrente per dare energia alla radio", e, dopo aver rischiato la vita e girato per mezz'ora nella nave per comoletare l'obiettivo ecco la nostra amica richiamarci per dirci "Isaac ho scoperto che la radio funziona a pile, devi entrare in quella stanza piena di nemici"
    Ho estremizzato un pò la cosa ma alcune missioni mi sono parse senza senso.
    Secondo, nel primo capitolo Isaac era mal equipaggiato per questioni di sceneggiatura (ricordo che era un addetto alla manutenzione), nel secondo (in teoria) non sarà così e mi sembra giusto quindi gli sviluppatori non potranno più contare sul facile spavento scaturito dall'essere impreparati e con poche munizioni.
    Dico questo perché vedo scetticismo nei confronti di Dead Space 2 mentre io lo aspetto nella speranza che i Visceral riescano finalmente a creare un gioco che vada oltre "il bello"

    Save Andrew Ryan!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che*uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
    Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante* ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
    Quando si tratta di pubblicizzarsi si ricorre sempre a tutto.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    beh io sono fiducioso....alla fine sono le atmosfere che fanno spaventare....non il gameplay in se.....resident evil 5 non è un horror solo perchè e piu action, ma solo perchè gli manca quel tocco di claustrofobia alle atmosfere......puo essere anche un super action ma con la giusta atmosfera puo essere anche parecchio horror o no? qua si dice che isaac sarà meglio equipaggiato, ma non che sarà invincibile e senza paura....puoi anche essere armato di un gatling laser e di lanciamissili, ma se non sai come e quando i nemici saltano fuori, beh il gioco è fatto....il primo dead space non spaventava mica xke eri senza munizioni, anzi a qualsiasi difficoltà ne avevo sempre a tonnellate......era solo un atmosfera ricreata perfettamente

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che*uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando.
    Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante* ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
    io non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
    grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
    ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
    Grazie

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io non riesco a giocarlo per la troppa tensione. grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti. ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS. Grazie

    ma davvero o è ironica( non è per sfottere davvero, è che non capisco il tono) comunque si, la prima volta lo giocai con un amico, e anche la seconda......solo alla quarta volta sono riuscito a farlo da solo


  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    ma davvero o è ironica( non è per sfottere davvero, è che non capisco il tono) comunque si, la prima volta lo giocai con un amico, e anche la seconda......solo alla quarta volta sono riuscito a farlo da solo
    Ma anche a me ha spaventato un bel po', molto più di tanti "horror" che ho giocato nell'ultimo decennio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •