Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ovviamente non volevo sfottere nessuno. Se qualcuno lo ho giocato spaventandosi, penso se lo sia goduto mille volte meglio di me. Io tremo ancora oggi se guardo l'esorcista, dopo circa 20 volte e non esagero (datemi pure dell'idiota eheheh). Niente da eccepire sull'atmosfera che hanno ricreato nel primo dead space ma quelli della visceral secondo me esagerano, come se il genere survival horror l'avessero inventati loro...

  2. #12
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    A me non ha fatto paura DS1 :S


    Memento Audere Semper

  3. #13
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io non riesco a giocarlo per la troppa tensione.
    grazie al cielo, al mondo siamo tutti fatti in modi differenti.
    ricordo sempre, come dice il regolamento, di evitare la scrittura con abbreviazioni in stile SMS.
    Grazie
    Ciao elf sono tornato!

    Comunque sia concordo con te per la tensione,anche perchè per giocarlo ci vuole tranquillità e tempo. Due cose che io, per nome non ho

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    beh dicharazioni o non dichiarazioni, io spero solo che mantengano l'ottima atmosfera del primo capitolo....e se mai ci riusciranno dead space 2, per quanto mi riguarda, potrebbe anche diventare un gioco di pesca e spero che su questo qualcuno sia d'accordo con me :-)

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma che razza di affermazioni ridicole!!! Prima quelli che non riuscivano a giocare x più di mezz'ora x la troppa paura; ora quelli che non hanno mai ascoltato i dialoghi per timore che uscisse un mostro. Ma chi saranno mai questi videogiocatori/cagasotto interpellati da Visceral, mi domando. Considero Dead Space un gran bel gioco, finito 3 volte, con 48/48 obiettivi ottenuti, inquietante ok, ma non al punto di far rischiare un infarto, ammesso che esistano giochi così. Preferirei che gli sviluppatori si impegnassero x bissare il successo piuttosto che fare affermazioni beote...
    Hai perfettamente ragione. È un ottimo gioco non c è dubbio. Bella grafica, bel gameplay e anche l'atmosfera rende. Però non è che faccia cagare sotto e io lo gioco al buio con cuffie ad alto volume quanto basta per non spaccarmi i timpani. Mi rendo conto che creare un'atmosfera veramente horror, da film, non è cosa facile, ma se vogliono passare da ottimo gioco a capolavoro devono riuscirci. Opinione personale ovviamente.
    Lukynho92

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ed è sfumata nache la possibilità di affacciarsi anche sul 2....


  7. #17
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. È un ottimo gioco non c è dubbio. Bella grafica, bel gameplay e anche l'atmosfera rende. Però non è che faccia cagare sotto e io lo gioco al buio con cuffie ad alto volume quanto basta per non spaccarmi i timpani. Mi rendo conto che creare un'atmosfera veramente horror, da film, non è cosa facile, ma se vogliono passare da ottimo gioco a capolavoro devono riuscirci. Opinione personale ovviamente.
    Quoto... il primo non faceva paura... ti teneva solo sotto tensione secondo me... e vedere i dialoghi per paura -__-" è pure per me esagerato

  8. #18
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    a me sinceramente non ha spaventato il primo :asd: ma l'atmosfera era meravigliosa! un po di tensione in piu la metteva a difficile dato che ai livelli piu bassi verso metà del gioco avevi piu colpi di quanti ne servissero. comunque a mio parere dei nuovi brand usciti con questa generazione questo è uno dei migliori,  ergo non vedo l'ora che arrivi il 2! :sisi:
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 02-04-2010 alle 17:01

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Fubu
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io spero che il secondo spaventi come il primo!! io credo di essere uno dei pochi scemi che ci giocava da solo la notte al buio per goderselo in pieno e devo dire che ne vale la pena perchè di cac..a ne ho fatta parecchia quelle notti! speriamo riescano a migliorarsi senza perdere niente di quell ottimo che avevano creato!!
    Fubu

  10. #20
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fubu Visualizza Messaggio
    io spero che il secondo spaventi come il primo!! io credo di essere uno dei pochi scemi che ci giocava da solo la notte al buio per goderselo in pieno e devo dire che ne vale la pena perchè di cac..a ne ho fatta parecchia quelle notti! speriamo riescano a migliorarsi senza perdere niente di quell ottimo che avevano creato!!
    ahahah hai fatto bene anche io lo giocavo di notte, col silenzio si godeva meglio la colonna sonora fatta di rumorini e urla

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •