Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: I love books

  1. #1
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Cool I love books

    Ciao a tutti, scusate la mia latitanza nell'ultimo periodo ma ho avuto mille (forse di più) cose da fare!
    Ieri ascoltavo la radio e ho pensato di riportare la notizia: è nato questo sito (ora non so dirvi se poi ne esistono altri del genere, se fosse così non lo sapevo) "www.ilovebooks.it" nel quale si possono comprare comprare on-line i libri, non è un magazzino però, stampano tutti i libri che si vogliono, anche quelli ormai fuori catalogo. Per i più interessati il servizio offre la ristampa con dedica.
    Il sito riporta che il costo del libro stampato è conforme al prezzo di copertina.

    Ora, visto che sono curiosa, quale libro vorreste poter ristampare, perché secondo me, l'uso più opportuno di questo mezzo sarebbe quello di ristampare introvabili, altrimenti andrei nella libreria sotto casa!
    Non ridete, ma io per prima cosa vorrei avere sotto mano un libro che da bambina (verso i 5/6 anni) consideravo oro colato, un vecchissimo libro sugli gnomi, appena trovo il titolo lo richiedo, se nel frattempo trovo altre chicche... magari tra le vostre "ristampe" trovo un gioiello perso!!
    Ciao a tutti e alla prossima.
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Senza troppo pensarci, io mi farei ristampare qualche Battello a Vapore, che da pimpo mi divoravo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •