Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito come si fa a diventare un pcista?

    come si fa a diventare un pcista? cioè, davvero basta prendere un computer molto buono e iniziare a giocare a un L4D2?
    qualche tempo fa c1cc1o disse che c'era un legame speciale tra un pcista e i pezzi che sceglieva. ora non so se era una menata ma, uno come fa a rimanere aggiornato con i tempi? bisogna prendere mensilmente una di quelle rivista di pc super specializzate che ti dicono cosa è meglio o bisogna solo fare pratica sulle varie parti?
    la domanda mi è venuta fuori ricordandomi che ho scelto un indirizzo di specializzazione informatico a scuola


  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa c1cc1o disse che c'era un legame speciale tra un pcista e i pezzi che sceglieva.
    Firma, subito

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quando mai ho detto quella roba?

    Seriamente Roscio, non starai un pelino esagerando nel mitizzare quest'argomento?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    1-Quando mai ho detto quella roba?

    2-Seriamente Roscio, non starai un pelino esagerando nel mitizzare quest'argomento?
    1-lo hai detto in un topic aperto da me qualche tempo fa
    2-spiegati un po meglio please


  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    1- linka please

    2- Sembra quasi che consideri l'essere pcista uno status-symbol, addirittura interrogandoti su quali debbano essere i requisiti per diventarlo.
    Qui dentro siamo tutti accomunati da una sola passione, quella per i videogiochi. Cambia solo la piattaforma di riferimento, stop.

    Se poi più realisticamente vuoi saperne un po' di più sul mondo pc, comincia a seguire qualche sito/forum specializzato e a leggere qualche rivista di settore. Se mi contatti in privato posso darti il link di qualche sito in particolare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ma scusate non esiste un rito di iniziazione? Rompere una tastiera a testate o cose simili ?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    1- linka please

    2- Sembra quasi che consideri l'essere pcista uno status-symbol, addirittura interrogandoti su quali debbano essere i requisiti per diventarlo.
    Qui dentro siamo tutti accomunati da una sola passione, quella per i videogiochi. Cambia solo la piattaforma di riferimento, stop.

    Se poi più realisticamente vuoi saperne un po' di più sul mondo pc, comincia a seguire qualche sito/forum specializzato e a leggere qualche rivista di settore. Se mi contatti in privato posso darti il link di qualche sito in particolare.
    il link è questo. mi sono appena accorto che hai usato parole diverse e che ho fatto un'interpretazione troppo libera
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=cofigurazione

    per il fatto pc, anche se al momento stiamo vedendo programmi e cacchiate varie, a scuola potrebbe servirmi e fuori scuola anora di più. tipo come pc gamer o cose inerenti all'argomento


  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Decisamente libera direi
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    chiedo venia


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    come si fa a diventare un pcista? cioè, davvero basta prendere un computer molto buono e iniziare a giocare a un L4D2?
    qualche tempo fa c1cc1o disse che c'era un legame speciale tra un pcista e i pezzi che sceglieva. ora non so se era una menata ma, uno come fa a rimanere aggiornato con i tempi? bisogna prendere mensilmente una di quelle rivista di pc super specializzate che ti dicono cosa è meglio o bisogna solo fare pratica sulle varie parti?
    la domanda mi è venuta fuori ricordandomi che ho scelto un indirizzo di specializzazione informatico a scuola
    prima di tutto devi sacrificare un capretto o una vergine a tua scelta,
    poi devi fare il giuramento sacro del pcista al sacro tempio dei pcisti pregando per un giorno e per una notte, poi ancora devi spendere una barca di solti per farti un pc con i controfiocchi.
    solo così potrai far parte di questa cerchia di saggi uomini con il potere del mouse nel sangue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •