Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    uno come fa a rimanere aggiornato con i tempi? bisogna prendere mensilmente una di quelle rivista di pc super specializzate che ti dicono cosa è meglio o bisogna solo fare pratica sulle varie parti?
    Non hai idea di quanta gente c'è che gioca su PC, che magari ha PC "pompati", e che non ci capisce un cazzo.
    In linea di massima, basta far così: chiedi a qualcuno che ci capisce di aiutarti a scegliere i pezzi per un pc, te lo fai assemblare, ci giochi. Quando vedi che i giochi iniziano a girare a scatti, cambi i pezzi. Più semplice di così...
    Ah, dopo l'assemblaggio, non dimenticarti che prima di poter giocare ad un videogioco devi fare ciò che ha descritto Ryusuke

  2. #12
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Un PC e qualcosa di giocabile
    Pure io, che porto il peso della nabbità e del PC lento sono a mio modo un PCista

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Un PC e qualcosa di giocabile
    Pure io, che porto il peso della nabbità e del PC lento sono a mio modo un PCista
    No.
    Tu non sei un PCista.

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma manco tu lo sei, alteizzo (senza H )

    Comunque sto termine "pcista" comincia a darmi su i nervi....trovo meno antipatico "pc player".
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Allora, per rispondere a Andrew, c'è un rito di iniziazione.

    La prima cosa da fare è andare in un lontano peregrinaggio spirituale, per giocare un classico del Pc a tua scelta. La seconda cosa è il Giuramento della Tastiera, che viene eseguito al cospetto del Gran Maestro. Come ultima prova, ti devi recare da mastro c1cc10, che eseguirà il sommo Enchantment sul tuo mouse.

    Scherzi a parte, c1cc10 ha ragione: non siamo un'elite, una setta, una loggia massonica. Siamo solo persone a cui piacciono i videogiochi e il PC come piattaforma. Non c'è nessun requisito, non bisogna avere un'ultra computer, non c'è nessuna prova iniziatica: bisogna solo essere amanti e conoscitori del fantastico mondo del Pc Gaming, che tutti noi "pc player" (è vero, suona bene) consideriamo il migliore, per millemila motivi che ora non ti sto elencare.
    Quindi non farti tutte queste seghe mentali, informati un pochino, gioca a qualcosa pc-only, mandami 50 euro, e se sei veramente un pcista, rimarrai e alle consolle ci penserai sempre di meno. Se invece non scatta la scintilla, si vede che sei un boxaro o un sonaro e che quindi il Pc Gaming non è ciò che cerchi quando gioco.

    E ricordate giovini: non basta giocare allo Scatolo Arancio per essere un pcista. O lo sei, o non lo sei, non si sceglie, come uno non sceglie di essere sonaro, boxaro, nintendaro o Alte-scimmia babbea.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma manco tu lo sei, alteizzo (senza H )

    Comunque sto termine "pcista" comincia a darmi su i nervi....trovo meno antipatico "pc player".
    Ma come non sono PCista
    Non tocco una console da un mese, party-games a parte (ma quello non è per volontà mia )
    COSA DEVO FAREEEEEEE?

  7. #17
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma come non sono PCista
    Non tocco una console da un mese, party-games a parte (ma quello non è per volontà mia )
    COSA DEVO FAREEEEEEE?
    Devi essere Pc player (nuova moda? ) dentro... è come gli Juventini, poverini mica lo fanno per scelta, sono solo juventini dentro.

  8. #18
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    mi devo essere perso troppe cose.. sta storia del pcista è di un lollico unico però =D

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #19
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito



    direi che possiamo chiudere


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •