Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
    Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
    Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.
    Se fosse così facile, vorrebbe dire che tra qualche anno (si spera) l'Italia potrebbe riprendersi tranquillamente, senza avere nessun altro ostacolo. Non penso sia così semplice, sono molte le persone come Berlusconi che possono arrivare ad avere il suo potere e che ci arriveranno senza problemi. Si spera solo che finito lui possa in qualche modo farsi strada Fini, almeno lui mi pare un più che buon politico.

    stupid sexy greedo butt


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
    Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
    Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.
    E quindi vuol dire che bisogna adeguarsi invece di cercare di rialzarsi?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Se fosse realmente Berlusconi il problema dell'Italia.
    Il nostro REALE problema è che siamo un branco di idioti (con una concentrazione ancora più alta di idiozia, tendente alla non evoluzione, in determinate aree del paese).
    Molto più breve, molto più crudo.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Se fosse realmente Berlusconi il problema dell'Italia.
    Il nostro REALE problema è che siamo un branco di idioti (con una concentrazione ancora più alta di idiozia, tendente alla non evoluzione, in determinate aree del paese).
    Molto più breve, molto più crudo.
    Ok, Grazie! Sono fiera di essere un'idiota! mi scoccia ripetere...quindi... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147
    Black Ghost:
    Ringrazio infine Jenny56 per aver contribuito
    Prego...dovere! Io almeno ho votato!

  5. #25
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    [QUOTE=jenny56;1884625] http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147 [QUOTE]

    .....patetico!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, Grazie! Sono fiera di essere un'idiota!
    E' quello il problema, siamo addirittura fieri di fare schifo.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    [QUOTE=XD forever;1884759][QUOTE=jenny56;1884625] http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=147

    .....patetico!
    io sarei patetica? patetico è colui che non sa cosa dire e critica gli altri con un...patetico! @louie : meno male che c'è libertà di opinione...comunque faccio schifo con stile!
    Ultima modifica di jenny56; 31-03-2010 alle 21:53

  8. #28
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non vale ripetere quello che ho detto io!XDTanto so che inutile sforzarsi di fare discorsi inutili quindi riassumo tutto con una parola.Indovina quale!Ah gia...è patetico!XDXDXDXD

  9. #29
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Devo dire però che Jenny ha ragione quando dice che almeno lei ha votato. Che senso ha criticare se poi non si vota? Che senso ha non volere Berlusconi se poi non gli si vota contro? Non c'è nessun partito in cui vi rispecchiate? L'Italia vi fa schifo? I politici vi fanno schifo? Bene, allora scegliete il peggiore di tutti e votateci contro. C'è gente che è morta perchè in Italia ci fosse il suffragio universale, gente che ha lottato perchè le donne potessero votare, gente che continua a lottare per farci mantenere questo diritto, e poi li italiani lo buttano nel cesso?
    Questo è fare schifo, non altro.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Beh, io non ho votato perchè lo ritenevo semplicemente giusto.
    Però prendo atto del fatto che non avendo votato non avrò il diritto di lamentarmi dei "vincitori".
    E comunque in generale non mi lamento quasi mai di coloro che governano (ci pensa già abbastanza quell'inutile ammasso di sterco di Beppe Grillo), tanto ripeto, non è colpa loro se le cose vanno male e non è grazie a loro che le cose vanno bene.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •