Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sono questi ed altri motivi per cui non me la sentirei, se potessi, di dare il voto al partito di Bersani e orientarmi piuttosto verso gente più determinata come Di Pietro.
    Ok che Berlusconi fa cagare, ma Di Pietro non è da meno.
    Parlo di che tipo di persona sono (e sono molto simili).

    Comunque il link di Ema è questo, lì manca una "l".
    Ultima modifica di Louie; 31-03-2010 alle 14:00
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  2. #12
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Ok che Berlusconi fa cagare, ma Di Pietro non è da meno.
    Parlo di che tipo di persona sono (e sono molto simili).

    Comunque il link di Ema è questo, lì manca una "l".
    Non ho mai detto che Di Pietro non abbia detto cose di cui avrebbe potuto fare benissimo a meno, ho solo detto che è più deciso idealmente rispetto al Partito Democratico.
    Trovare una persona che non abbia mai commesso o detto una stronzata penso sia improbabile.

    stupid sexy greedo butt


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che Di Pietro non abbia detto cose di cui avrebbe potuto fare benissimo a meno, ho solo detto che è più deciso idealmente rispetto al Partito Democratico.
    Trovare una persona che non abbia mai commesso o detto una stronzata penso sia improbabile.
    Io non mi riferisco affatto a quello che Di Pietro ha detto, semplicemente neanche lui è una persona pulita...quindi dovrebbe starsene zittino in un angolo e pensare per sè e per il suo partito.
    E comunque grazie, nessuno è perfetto, ma ci sono stronzate e stronzate...il problema è che quelli che non fanno grosse vigliaccate non arrivano dove sono arrivati sti stronzi.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono contento che qui in Puglia abbia vinto Vendola, mentre per il Lazio ci sono rimasto male soprattutto perchè la Polverini ha vinto con un margine minimo.

  5. #15
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Tanto per essere chiari la Polverini non ha vinto con un margine tanto minimo. Ha vinto di 3 punti percentuali (che non è pochissimo) nonostante la nota vicenda dell'esclusione della lista del Pdl a Roma. In più se fossi stato Laziale non avrei votato la Bonino. È un'opportunista che salta a destra e a sinistra a seconda di cosa le conviene.

    In Piemonte piuttosto c'è da rammaricarsi, non solo per il fatto che ha vinto di pochissimo (0,4%, ~10.000 voti) ma anche perché senza la lista di Grillo probabilmente avrebbe vinto la Bresso.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari la Polverini non ha vinto con un margine tanto minimo. Ha vinto di 3 punti percentuali (che non è pochissimo) nonostante la nota vicenda dell'esclusione della lista del Pdl a Roma. In più se fossi stato Laziale non avrei votato la Bonino. È un'opportunista che salta a destra e a sinistra a seconda di cosa le conviene.
    Si in effetti 3 punti percentuali non è così poco. Non sono affatto convinto del tuo parere sulla Bonino che a me è sempre sembrata una delle poche persone serie in politica.
    Comunque se avessi potuto non so se sarei andato a votare sinceramente. Ritengo il PD il male minore, ma non trovo a sinistra nessun partito nel quale rispecchiarmi. Auspico una rinascita di un partito comunista. E no, prima che jenny lo dica, chiarisco che la russia, stalin, e le brigate rosse non c'entrano niente con il comunismo. Pura utopia comunque

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari la Polverini non ha vinto con un margine tanto minimo. Ha vinto di 3 punti percentuali (che non è pochissimo) nonostante la nota vicenda dell'esclusione della lista del Pdl a Roma. In più se fossi stato Laziale non avrei votato la Bonino. È un'opportunista che salta a destra e a sinistra a seconda di cosa le conviene.

    In Piemonte piuttosto c'è da rammaricarsi, non solo per il fatto che ha vinto di pochissimo (0,4%, ~10.000 voti) ma anche perché senza la lista di Grillo probabilmente avrebbe vinto la Bresso.
    Allora ero informato male, ero rimasto al 49.9 della Polverini e 49.5 della Bonino di ieri mattina.

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    E comunque grazie, nessuno è perfetto, ma ci sono stronzate e stronzate...il problema è che quelli che non fanno grosse vigliaccate non arrivano dove sono arrivati sti stronzi.
    Per dirne una, senza Dell'Utri oggi Berlusconi non sarebbe quello che è.

    stupid sexy greedo butt


  9. #19
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Rilascio un mio piccolo commento su queste regionali:
    GAME OVER a un paese che regnano le parole(chi vuol capire capisca!XD)

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma che senso ha parlare oggi come oggi di partiti che non rispecchiano le nostre idee? Sono finiti i tempi dei pugni alzati al cielo o delle dispute fra liberismo e antiliberismo.
    Oggi in Italia uno è il problema da debellare, Berlusconi: finchè c'è lui, l'Italia vedrà sempre più con il binocolo il resto dei paesi europei.
    Purtroppo è un dato di fatto, in Italia non esiste più destra o sinistra, ma berlusconismo e antiberlusconismo, che ci piaccia o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •