Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito Italia: spaghetti, pizza, mandolino e...

    ...idioti.
    Dimostrando ogni giorno che passa che il nostro paese sta andando in malora, ecco i risultati definitivi delle regionali 2010.
    http://www.repubblica.it/static/spec...ali/index.html
    Piemonte e Lazio, le due grandi ed importanti regioni contese, sono state infine vinte dal Centrodestra, lasciandomi profondamente deluso, soprattutto per quanto riguarda il Lazio. La vittoria in Veneto e Lombardia era scontatissima - quale polentone benpensante non voterebbe quei due grandi rincoglioniti di Zaia e di Formigoni? -, mentre le uniche occasioni per le quali si può tirare un sospiro di sollievo sono la vittoria di Vendola in Puglia e la sconfitta di Brunetta come sindaco di Venezia (almeno da quello in Veneto ci siam salvati, non volevo che il ministro cominciasse a lamentarsi del fatto che nel capoluogo quando c'è acqua alta rischia di annegare).
    Dai, magari con le nuove generazioni si prospetta un futuro migliore. Come no! Con la Trota e con Piersilvio, secondo me collasseremo nella disperazione.
    Ringrazio infine Jenny56 per aver contribuito a mandare in malora l'elezione di una delle poche donne serie politicamente che avrebbe potuto almeno in piccola parte salvare la dignità dello stivale. Grazie davvero. Lo stesso ringraziemento lo rivolgo a tutta la gente che continua a credere in Silvio salvatore portatore di sana democrazia, che continua a credere che la mafia non centri assolutamente nulla con il PDL, che continua a credere che l'avvento della Lega porti benessere e gli immigrati solo male, alla gente che crede che l'unico problema dell'Italia siano quei comunisti di magistrati che non fanno funzionare la giustizia e che intralciano il cammino del buono ed efficiente governo.
    Grazie davvero.


    stupid sexy greedo butt


  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io in Campania ho fatto il mio dovere, ma dopo l'esperienza Bassolino penso che difficilmente il centrosinistra avrebbe potuto rivincere.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io sono tanto felice di essere emiliana, invece.

  4. #4
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sinceramente già mi sembrava strano che al sud potessero esserci ancora amministrazioni di sinistra, la qual cosa dimostra a parer mio che anche a sinistra non c'è la perfezione. Anzi, siamo ben lungi dal raggiungerla.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    L'importante per me è votare il meno peggio. Tra Berlusconi, Bossi e chiunque altro, meglio il chiunque altro.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Qui, in Piemonte, penso che la sconfitta della Bresso sia anche dovuta alla questione TAV, il movimento 5 stelle di Grillo ha tolto voti al centro-sinistra in Val di Susa, c'è poco da fare...
    Sinceramente, in Campania e nel Lazio (anche se nella regione della Capitale la sconfitta è stata per pochi voti) non mi sorprendono le vittorie del centro-destra: tra Bassolino e Marrazzo...
    Anch'io ho fatto il mio dovere, come Torino e Provincia del resto, mi auguro che il nano si levi dalle palle presto. Credete che la Lega Nord non comincerà a far pesare queste "vittorie"?
    Spero che il centro-sinistra sia in grado di prendere in mano li Paese, quando sarà il momento opportuno
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    ...idioti.
    Dimostrando ogni giorno che passa che il nostro paese sta andando in malora, ecco i risultati definitivi delle regionali 2010.
    http://www.repubblica.it/static/spec...ali/index.html
    Piemonte e Lazio, le due grandi ed importanti regioni contese, sono state infine vinte dal Centrodestra, lasciandomi profondamente deluso, soprattutto per quanto riguarda il Lazio. La vittoria in Veneto e Lombardia era scontatissima - quale polentone benpensante non voterebbe quei due grandi rincoglioniti di Zaia e di Formigoni? -, mentre le uniche occasioni per le quali si può tirare un sospiro di sollievo sono la vittoria di Vendola in Puglia e la sconfitta di Brunetta come sindaco di Venezia (almeno da quello in Veneto ci siam salvati, non volevo che il ministro cominciasse a lamentarsi del fatto che nel capoluogo quando c'è acqua alta rischia di annegare).
    Dai, magari con le nuove generazioni si prospetta un futuro migliore. Come no! Con la Trota e con Piersilvio, secondo me collasseremo nella disperazione.
    Ringrazio infine Jenny56 per aver contribuito a mandare in malora l'elezione di una delle poche donne serie politicamente che avrebbe potuto almeno in piccola parte salvare la dignità dello stivale. Grazie davvero. Lo stesso ringraziemento lo rivolgo a tutta la gente che continua a credere in Silvio salvatore portatore di sana democrazia, che continua a credere che la mafia non centri assolutamente nulla con il PDL, che continua a credere che l'avvento della Lega porti benessere e gli immigrati solo male, alla gente che crede che l'unico problema dell'Italia siano quei comunisti di magistrati che non fanno funzionare la giustizia e che intralciano il cammino del buono ed efficiente governo.
    Grazie davvero.

    Il tuo post è fastidioso, troppo soggettivo.
    Cioè, per carità, se fosse stata una risposta ad una domanda oggettiva su queste elezioni ci sarebbe potuto stare.
    E' ora che la gente esca dalla mentalità "io sono il portatore universale della ragione e della verità".
    Dal tuo post si capisce solo che sei di sinistra e che non riesci a vedere oltre al tuo naso, questo ti porta inevitabilmente a pensare che la parte per cui ti schieri sia linda e priva di peccati.
    Bla bla bla bla bla.
    Mi chiedo perchè la gente si ostini ancora a parlare di politica.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  8. #8

    Predefinito

    Qui a Chieti alle provinciali la Lega ha preso un botto di voti.

  9. #9
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Qui a Chieti alle provinciali la Lega ha preso un botto di voti.
    Qui a Venezia no, anzi. E sono molto contento che Brunetta (vedere la sua intervista in cui rosicava in una maniera indescrivibile davvero non ha prezzo (sia chiaro, riesce ad essere fastidioso anche quando perde)) abbia perso già al primo turno.
    Patetico quando dice che con i voti di Zaia della Lega avrebbe vinto lui. Nelle comunali le percentuali di votanti a favore della lega erano identiche a quelle delle regionali (intendo a Venezia).
    Chiaro che se avesse avuto i voti della lega di Treviso della lega avrebbe vinto, ma non ha alcun senso un discorso del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Dal tuo post si capisce solo che sei di sinistra e che non riesci a vedere oltre al tuo naso, questo ti porta inevitabilmente a pensare che la parte per cui ti schieri sia linda e priva di peccati.
    Non riesce a vedere oltre il suo naso. Interessante.

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Il tuo post è fastidioso, troppo soggettivo.
    Cioè, per carità, se fosse stata una risposta ad una domanda oggettiva su queste elezioni ci sarebbe potuto stare.
    E' ora che la gente esca dalla mentalità "io sono il portatore universale della ragione e della verità".
    Dal tuo post si capisce solo che sei di sinistra e che non riesci a vedere oltre al tuo naso, questo ti porta inevitabilmente a pensare che la parte per cui ti schieri sia linda e priva di peccati.
    Per niente: ritengo anzi che il PD come partito sia davvero incompetente, non riesce a smuovere l'elettorato che si sposta sempre più verso destra o comunque verso i partiti degli indecisi e all'astensione ed ha contribuito a portare avanti la storia dell'anti-berlusconismo che non fa altro che giovare al governo. Ha dentro di sè gente testarda che non riesce ad ammettere una sconfitta più che evidente e non riesce a motivarsi abbastanza su quello che dovrebbe fare. Va bene che il PD contiene diverse ideologie di pensiero provenienti da contesti differenti, ma ormai il tempo per trovare un punto di accordo c'è stato.
    Sono questi ed altri motivi per cui non me la sentirei, se potessi, di dare il voto al partito di Bersani e orientarmi piuttosto verso gente più determinata come Di Pietro.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •