Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Bastian contrario

  1. #31
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh molti credo sappiano già come la penso ma visto che è il topic a chiederlo espressamente non vedo perchè lasciarmi sfuggire l'occasione ...
    ovviamente la mia scelta cade su gears of war! gioco che trovo di una banalità disarmante, con personaggi che a definirli carismatici si fa un complimento alle tartarughe ninja, dialoghi mai al di sopra del livello "camionista" (non credo di aver mai sentito qualcosa di diverso da un "oh merda!" o un "quei figli di p***na ci sono addosso!").per dare ulteriori motivazioni potrei poi far presente che la trama la si intuisce dopo 20 minuti di gioco ed è tirata talmente per le lunghe da diventare molto più che ripetitiva! se poi vogliamo parlare del gameplay devo ammettere di aver apprezzato parecchio il sistema di coperture (mooooolto ben riuscito e funzionale) ma per il resto non invidia nulla al resto degli sparatutto in commercio...
    ok credo che la motivazione sia chiara!

  2. #32
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di non trovare nulla di interessante in un gioco, fino quasi a disprezzarlo, sebbene fosse lodato dalla massa e in generale dalla critica?

    Bene, questo è il vostro confessionale.
    Diteci qual è il titolo incriminato e magari aggiungete un paio di righe per denigrarlo davanti a tutti
    Cadi proprio a fagiolo per la nuova rubrica del podcast che apparirà fin dalla puntata 11 solo che noi abbiamo trovato un nome molto più esotico.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    God of War III e Dante's Inferno.
    .....quindi posso sparare sulla croce rossa

  4. #34
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Killzone 2. Sinceramente l'ho trovato palloso, poco interessante e con dei personaggi carismatici quanto una tavola di compensato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #35
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Fallout 3.

    Lo trovo dannatamente noioso. Girovagare nelle Wastelands mi urta profondamente e i combattimenti mi fanno abbastanza schifo. Anche la trama non mi ha per nulla entusiasmato.

    Ora potete picchiarmi

  6. #36
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Fallout 3.

    Lo trovo dannatamente noioso. Girovagare nelle Wastelands mi urta profondamente e i combattimenti mi fanno abbastanza schifo. Anche la trama non mi ha per nulla entusiasmato.

    Ora potete picchiarmi
    Concordo con te, quindi possono picchiarci in due.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #37
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)
    Concordo su MW2. Il multiplayer, per un malato di fps che si rispetti, faceva come quel tizio casto che giocava nel Milan e ora sta al Real.... chi era? Ah si, Kakà. Che hai contro il 9 a GoW3?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  8. #38
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Concordo con te, quindi possono picchiarci in due.
    Va bene, preparo la mazza da baseball

    Comunque i miei sono i soliti:

    Oblivion: E QUELLO sarebbe un supercapolavoro dei gdr? Tuttalpiù un action-rpg free roaming passabile e nulla più, che fallisce miseramente sul versante ruolistico e che sfoggia un carisma MOLTO al di sotto di tutto ciò che il marchio Elder Scrolls dovrebbe comportare. Morrowind lo owna clamorosamente un pò in tutto.

    Cysis: Bah. Non ho ancora caito cosa dovrebbe essere, un FPS mediocre con una super grafica, o una tech demo per il Cryengine 2 con in omaggio un giochino di poco conto... La libertà d'azione ed esplorazione risulta unicamente un grande bluff a coprire un gameplay piatto che più piatto non si può, aggiungiamo una trama ridicola e la nanotuta che è divertente per sì e no un minuto.

    Final Fantasy VIII: ok dai, qui non faccio testo, e comunque mi sembrerebbe di sparare sull croce rossa...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #39
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.

    Altro titolo idolatrato da molti ma che a me ha annoiato è stato GTA San Andreas, infatti sono uno dei pochi che preferisce il IV.

  10. #40
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.
    Concordo, Mirror's Edge mi è sembrato un gioco da cestone, molto noioso tra l'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •