Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Bastian contrario

  1. #1
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito Bastian contrario

    Vi è mai capitato di non trovare nulla di interessante in un gioco, fino quasi a disprezzarlo, sebbene fosse lodato dalla massa e in generale dalla critica?

    Bene, questo è il vostro confessionale.
    Diteci qual è il titolo incriminato e magari aggiungete un paio di righe per denigrarlo davanti a tutti

  2. #2

    Predefinito

    Killzone 2,il gioco a parer mio,più insipido che ho mai giocato.
    greatfede

  3. #3
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Baldur's Gate 2, non fino a disprezzarlo, ma semplicemente non c'ho trovato niente di interessante. Sarà che l'ho preso in mano un anno fa e che comincia ad avere i suo annetti...

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sì, Final Fantasy VIII.
    Plot stupido, personaggi ancor più stupidi, junction system ridicolo e semplicistico.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    metroid prime,mai piaciuto,non capisco cosa ci trovano, ma è solo la mia opinione
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  6. #6
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    a volte si .... ad esempio gta 4 l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo ... poi anche half life il primo che non ho capito una cippa della trama ( non che sia andato molto oltre l'inizio ) e il game play non mi entusiasmato minimamente ... infine c'è anche street fighter 4 che nonostante io lo trovi un picchiaduro fantastico è davvero troppo difficile a qualunque difficoltà ( soprattutto perchè trovo impossibile fare super e ultra combo )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    il primo Uncharted che non aveva niente di nuovo ed era noiosissimo, la grafica anche se bella non riusciva a restare definita per 5 minuti, i controlli sempliciotti, i combattimenti noiosi....aveva di bello solo la trama

  8. #8
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Timesplitters 1.
    Un gioco senza trama, armi ridicole, multiplayer stupido, giocato due volte e basta. Per fortuna che l'abbia pagato 9 euro.

  9. #9
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uh, e dravo il Desmo
    Sono un caso grave, MGS 3 mi annoia (non ho voglia di cercare Raikov), Street Fighter 4 lo trovo troppo difficile, non mi piace nessun JRPG, GTA San Andreas mi annoia molto e la maggior parte degli RTS mi annoia, li preferisco a turni

  10. #10
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    fable 2. non l'ho disprezato ma neanchè amato. per carità, bel gioco ma non mi è proprio piaciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •