Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto montaggio video

  1. #1
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito aiuto montaggio video

    avrei bisogno di un aiuto per sovrapporre due o piu' filmati, come posso fare??
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  2. #2
    Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
    avrei bisogno di un aiuto per sovrapporre due o piu' filmati, come posso fare??
    Se non devi fare una gran cosa utilizza il movie maker del tuo S.O. che per un semplice lavoretto può andare bene
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Usa movie maker e otterrai risultati più che sufficienti come questo http://www.youtube.com/watch?v=mibvaIIcM3c fatto da me l'altro giorno
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    non avete capito, a me serve sovrapporre due filmati (anche se non viene perfetto) di un luogo in cui non ci sono,poi compaio con un effetto a "sfumatura" come per questo video http://www.youtube.com/watch?v=ccDdT6wld_M nel punto in cui il tizio svanisce e ricompare per dare fastidio all' altro
    Ultima modifica di POKEREVENGER; 04-04-2010 alle 10:19
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito montaggio

    Sono sicurissimo che lo puoi fare con adobe premiere, se no con pinnacle 14 basta che guardi nei fari filtri lo dovresti trovare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •