Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    viper spizzavi anche la track list quando hai tempo


  2. #22
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    . Ottima puntata se non fosse per "In italia" di fabri fibra e lady gaga rallentata; comuque sono solo opinioni eh
    Trovo che nei confronti di questi due performer ci sia un astio spesso aprioristico e dovuto al fatto che non si apprezza l'immagine dell'artista in questione.

    Non fraintendetemi, io sono il primo a non digerire granchè lo stile rap/gangsta, e spesso mi inalbero per le commercialate sculettose spappinate da MTV.

    Però ritrovarsi persino indisposti in qualsiasi contesto vengano proposti, forse diventa eccessivo, e mi fa accorgere di quanto questa avversione porta all'eccesso opposto.
    Non mi pronuncio su Fabri Fibra, che ho qui riproposto con questo montaggio proprio per sfruttarne il lato "lolloso" (lui, e ancor più Mondo Marcio, sono sempre stati due fenomeni su cui ridere e scherzare per quanto mi riguarda).

    Su Lady Gaga invece mi permetto di spendere qualche parola in più.
    Anch'io in un primo tempo l'avevo inquadrata come l'ennesimo prodotto da LobotomyMTV. Guardavo i suoi video e al massimo ci ridevo sopra (pur apprezzando l'egregio lavoro di che ne cura l'immagine ed i video).

    Poi però mi è stato svelato da un amico il lato artistico di LadyG, quello sepolto dal glittering e dalla brillantina di MTV. Così mi sono ascoltato le sue performance acustiche, di quando si siede al piano e spalanca la voce dimostrando la padronanza di entrambe gli strumenti...a cui si aggiunge un'egregia consapevolezza scenica (consiglio a tutti di guardare i suoi video delle performance acustiche su Youtube, se ne trovano alcuni che rendono l'idea).
    Mi sono reso conto del lato di Lady Gaga che mi piace, e ciò mi ha permesso di ampliare la mia veduta su quest'artista a tutto tondo.

    Poi naturalmente può continuare a non piacere, ci mancherebbe, ma la critica aprioristica è sbagliata.

  3. #23
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    In download.
    A me Fabri Fibra non piace come personaggio, non come musicista, che magari nel genere è anche bravo.
    LadyGaga, invece l'ho conosciuta durante Isle of MTV '08 a Malta (una cosa positiva di MTV è che ti regala i viaggi! lol), è stata la prima del concerto e io non la conoscevo, visto che qui in Italia non l'avevo mai sentita per radio a quel tempo. Lì per lì l'ho presa a ridere, visto che era tutta vestita in latex nero, con la maschera e lo scettro, con altre due tizie vicino vestite quasi uguali, l'ho presa come una che voleva scimmiottare Madonna dei giorni nostri. Cmq è vero quello che dice Viper, a differenza di tanti altri artisti la voce non le manca, però continuo a giudicarla come una cantante che fa canzoni buone per una stagione, o per la pubblicità della TIM. E forse sta proprio lì il male di MTV, una ragazza che cmq ha i mezzi per poter fare buona musica, si ritrova a fare canzoncine che dopo 4/5 mesi non le ascolti più.

  4. #24
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ho ascoltato il primo argomento e al dato riportato da Fundo dell'analista americano mi sono messo a ridere. Non per niente, ma perché ho pensato: in 2 anni e spicci PS3 dovrebbe vendere quasi 4 volte la quantità venduta finora, e soprattutto in 7 anni venderebbe quasi il numero di console vendute con PS2, la quale oltre ad essere modificabile ha anche un prezzo che ti permette di trovarla all'interno dei fustoni del Dash, quindi mi sa che il tipo ha parlato senza aver visto i numeri...
    A parte questo io penso ad una cosa di questi controller e non controller, allora Nintendo ci ha basato tutto il suo successo, se avesse fallito il controller, anche la wii avrebbe fallito, per ovvi motivi; Sony, invece, visto il successo del Wii ha cercato di crearne uno suo, consapevole del fatto di riproporre la stessa esperienza di gioco con tutte le miegliorie del caso, andando a rubacchiare quegli utenti un po' delusi dal wii, come avete detto giustamente voi; Microsoft dal canto suo ha cercato di creare un nuovo sistema sempre per l'utenza casual, ma l'ha fatto non tanto per questa generazione, o per l'Xbox, quanto per la prossima e per l'utilizzo PC e anche, eventualmente, altri apparecchi. Cioè se Wiimote e Move hanno successo è un bene per Nintendo e Sony in ambito videoludico, mentre a Microsoft interessa più usare l'Xbox come cavia, e questo lo dimostra anche il fatto che è già in lavorazione Natal 2.0. Attraverso i videogame farà in modo che le persone prendano dimestichezza con questo nuovo sistema, ci fa soldi per poter mandare avanti la ricerca, e poi ne sfrutterà al massimo le potenzialità sia per i videogame, che , soprattutto, per il PC.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sono rimasto basito in 2 occasioni: quando ho sentito il parenti di pachter dire quella cavolata(almeno ora risuona come una bufala bazzesca) e quando ogni volta che uno di loro 4 diceva in italia partiva la parola detta da fabri fibra nell'omonima canzone. il che rende il tutto piacevole.
    non pensavo però al fatto che la canzone d lady gaga potesse essere la stessa cantata da lei ma rallentata, ecco perchè ho chiesto la tracklist


  6. #26
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A parte questo io penso ad una cosa di questi controller e non controller, allora Nintendo ci ha basato tutto il suo successo, se avesse fallito il controller, anche la wii avrebbe fallito, per ovvi motivi; Sony, invece, visto il successo del Wii ha cercato di crearne uno suo, consapevole del fatto di riproporre la stessa esperienza di gioco con tutte le miegliorie del caso, andando a rubacchiare quegli utenti un po' delusi dal wii, come avete detto giustamente voi; Microsoft dal canto suo ha cercato di creare un nuovo sistema sempre per l'utenza casual, ma l'ha fatto non tanto per questa generazione, o per l'Xbox, quanto per la prossima e per l'utilizzo PC e anche, eventualmente, altri apparecchi. Cioè se Wiimote e Move hanno successo è un bene per Nintendo e Sony in ambito videoludico, mentre a Microsoft interessa più usare l'Xbox come cavia, e questo lo dimostra anche il fatto che è già in lavorazione Natal 2.0. Attraverso i videogame farà in modo che le persone prendano dimestichezza con questo nuovo sistema, ci fa soldi per poter mandare avanti la ricerca, e poi ne sfrutterà al massimo le potenzialità sia per i videogame, che , soprattutto, per il PC.
    In questa prospettiva non ho tanta fiducia in Microsoft.
    Mi sembra più una copertura per un eventuale fallimento che non un progetto con prospettive reali di successo nel lungo termine.

    Voglio dire, cosa starebbe inventando Microsoft? Un qualcosa che sostituisca il mouse per scorrere le robe a schermo muovendosi alla minority report?

    Non ha senso, perchè al di fuori dello stile non risulta più comodo.
    Un minimo di tocco e sensibilità ci vuole. Basta vedere le ultime interfacce che utilizzano ad esempio i tizi dei TG di Sky, dove gestiscono le cose su schermo alla Minority Report ma appunto facendo ricorso al tocco, senza bisogno di fare i mimi sbracciandosi.

    Il Mouse stesso, per quanto limitante, è di grande utilità in certi ambiti!


    Insomma, la storia del Natal su 360 per questioni sperimentali non mi va giù.

    Ma non mi è mai andato giù nessun Hype al riguardo, nemmeno ai tempi delle prime presentazioni quando Mulinello aveva persino incantato il nostro Lord Axl facendolo sbrodolare mutandescamente immaginando chissà quali maraviglie.


    Del resto si sa: Molineux...ti mette le aaaliiiiiiii!!


    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono rimasto basito in 2 occasioni: quando ho sentito il parenti di pachter dire quella cavolata(almeno ora risuona come una bufala bazzesca) e quando ogni volta che uno di loro 4 diceva in italia partiva la parola detta da fabri fibra nell'omonima canzone. il che rende il tutto piacevole.
    non pensavo però al fatto che la canzone d lady gaga potesse essere la stessa cantata da lei ma rallentata, ecco perchè ho chiesto la tracklist
    Arriva anche quella, appena ho un attimo per citarla!

  7. #27
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Trovo che nei confronti di questi due performer ci sia un astio spesso aprioristico e dovuto al fatto che non si apprezza l'immagine dell'artista in questione.

    Non fraintendetemi, io sono il primo a non digerire granchè lo stile rap/gangsta, e spesso mi inalbero per le commercialate sculettose spappinate da MTV.

    Però ritrovarsi persino indisposti in qualsiasi contesto vengano proposti, forse diventa eccessivo, e mi fa accorgere di quanto questa avversione porta all'eccesso opposto.
    Non mi pronuncio su Fabri Fibra, che ho qui riproposto con questo montaggio proprio per sfruttarne il lato "lolloso" (lui, e ancor più Mondo Marcio, sono sempre stati due fenomeni su cui ridere e scherzare per quanto mi riguarda).

    Su Lady Gaga invece mi permetto di spendere qualche parola in più.
    Anch'io in un primo tempo l'avevo inquadrata come l'ennesimo prodotto da LobotomyMTV. Guardavo i suoi video e al massimo ci ridevo sopra (pur apprezzando l'egregio lavoro di che ne cura l'immagine ed i video).

    Poi però mi è stato svelato da un amico il lato artistico di LadyG, quello sepolto dal glittering e dalla brillantina di MTV. Così mi sono ascoltato le sue performance acustiche, di quando si siede al piano e spalanca la voce dimostrando la padronanza di entrambe gli strumenti...a cui si aggiunge un'egregia consapevolezza scenica (consiglio a tutti di guardare i suoi video delle performance acustiche su Youtube, se ne trovano alcuni che rendono l'idea).
    Mi sono reso conto del lato di Lady Gaga che mi piace, e ciò mi ha permesso di ampliare la mia veduta su quest'artista a tutto tondo.

    Poi naturalmente può continuare a non piacere, ci mancherebbe, ma la critica aprioristica è sbagliata.
    Su fabri fibra hai capito giusto quello che volevo dire, mentre hai frainteso quello che ho detto su lady gaga. A me lady gaga piace ascoltarla e soprattutto bad romance e di lei mi piace anche la visione se così si può chiamare; quello che ho scritto si riferiva solamente alla versione rallentata di poker face che avete inserito (mi pare fosse quella )
    P.S: negli outakes ho sentito nominare uno spazzolino "ellettrico" e poi non ho capito cosa ha fatto tuo nipote ho capito solo che centrano qualche cosa i salvataggi giusto?

  8. #28
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Mio nipote si è dato al lato oscuro del videogamer.

    Ovvero al cheating.

    E' riuscito, non so esattamente con quale strano raggiro tramite salvataggi, PC che si attaccano ai profili, programmini....
    ...insomma, quel che è....è riuscito a farsi portare il suo profilo di Modern Warfare 2 al decimo livello prestigio....che normalmente per riuscirci dovresti giocare per mesi o forse anni (a meno che uno non giochi 24 ore al giorno a COD).

  9. #29
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Mio nipote si è dato al lato oscuro del videogamer.

    Ovvero al cheating.

    E' riuscito, non so esattamente con quale strano raggiro tramite salvataggi, PC che si attaccano ai profili, programmini....
    ...insomma, quel che è....è riuscito a farsi portare il suo profilo di Modern Warfare 2 al decimo livello prestigio....che normalmente per riuscirci dovresti giocare per mesi o forse anni (a meno che uno non giochi 24 ore al giorno a COD).
    ah adesso ho capito cosa sigifica quello di cui parlavate nel podcast. Si parla sempre dell'online giusto?

  10. #30
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    ah adesso ho capito cosa sigifica quello di cui parlavate nel podcast. Si parla sempre dell'online giusto?
    Yezzz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •