Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119
  1. #11
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    ok lord ascolto la touch

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ascoltata la prima parte cmq la metafora della formula 1 è proprio esatta per come stanno andando le cose

  3. #13
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    UAO.... doppia sorpresa... nuovo podcast sul touch e nuova puntata di onda ludica "classica"... non vedo l'ora di ascoltarla...

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma il nome Lord Axl da cosa deriva? Da Axl Rose?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ma il nome Lord Axl da cosa deriva? Da Axl Rose?
    no, è Axl Rose che deriva da Lord Axl


  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Avrei dovuto sospettarlo

    Cosa dite a 2:35:34?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 31-03-2010 alle 11:23
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    il waffa è a 2:07 non a 2:47

    cmq le mappe di cod4 sono 4 e costavano 10 € di cui una (chinatown) era il rifacimento di carentan per cod e cod2
    poi le mappe scaricabili si beccano poche volte perchè è necessario che tutti i giocatori nel server le abbiano
    mentre 3 mappe per 15 è prprio una ladrata

    cmq il giovine lo quoto in pieno anche se io durante la settimana ci gioco solo qualche ora alla sera e non tutti i giorni poi alla domenica ci gioco anche 4ore
    e mi scassano le palle tutti i giorni
    cmq io penso che la vita ognuno se la passa come vuole
    Ultima modifica di cj altair simpson; 31-03-2010 alle 11:45

  8. #18
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Questa mattina ho iniziato ad ascoltare la puntata e mi mancano 53 minuti alla fine. Ottima puntata se non fosse per "In italia" di fabri fibra e lady gaga rallentata; comuque sono solo opinioni eh
    Ho trovato molto interessante il discorso sulla differenza dei prezzi tra noi e l'inghilterra e ho subito preso nota del sito (è questo vero? http://www.game.co.uk/), secondo me è un pò lo stesso discorso che si può fare con le macchine: se in America una Camaro la paghi 16/20000 dollari circa qui fra tasse e spedizione arrivi a pagarla 48000 €.
    Sempre riguardo al sito mi sapreste brevemente spiegare come funziona perchè l'inglese lo capisco pochino e non capisco ove vadano a finire i giochi che metto nel "basket" o quali siano le modalità di pagamento; ancora complimenti per la puntata

  9. #19
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho iniziato ad ascoltare la puntata e mi mancano 53 minuti alla fine. Ottima puntata se non fosse per "In italia" di fabri fibra e lady gaga rallentata; comuque sono solo opinioni eh
    Ho trovato molto interessante il discorso sulla differenza dei prezzi tra noi e l'inghilterra e ho subito preso nota del sito (è questo vero? http://www.game.co.uk/), secondo me è un pò lo stesso discorso che si può fare con le macchine: se in America una Camaro la paghi 16/20000 dollari circa qui fra tasse e spedizione arrivi a pagarla 48000 €.
    Sempre riguardo al sito mi sapreste brevemente spiegare come funziona perchè l'inglese lo capisco pochino e non capisco ove vadano a finire i giochi che metto nel "basket" o quali siano le modalità di pagamento; ancora complimenti per la puntata
    Eh eh c'è il topic dei giochi dall'Inghilterra per tutto ciò. Vieni anche tu nel lato albionico dei videogame.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #20
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Eh eh c'è il topic dei giochi dall'Inghilterra per tutto ciò. Vieni anche tu nel lato albionico dei videogame.
    ahhhhh ecoo a cosa serve quel topic!! (e' una vera esclamazione eh) non mi ero mai soffermato a leggere quel topic ma adesso mi hanno fatto incuriosire e penso che ci darò uno sguardo, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •