Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119
  1. #71
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non per screziare il mio pg preferito ma, stilizzando la figura di MC lui risulterebbe stupido. un uomo delle caverne con la clava. viene definito più o meno così da cortana nel primo quando viene tradito da 343 guilty spark
    Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D
    non mi azzarderei mai: tutti DEVONO(perchè io lo comando) aver giocato al primo halo volevo puntualizzare il perchè a chi non conoscesse l'enigmatico personaggio di MC. che poi ripensando alla sua infanzia, non riesco a trovare nulla di particolarmente rilevante per il quale parli poco. cioè, neanche i marines attuali stanno quasi perennemente muti


  3. #73
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ah grazie, é che per navigare, dato che ho il PC rotto, uso il cellulare, e gli emoticons li visualizza solo se riporto i commenti. Mi scuso con la redazione e, in particolare, con Lord Axl.
    Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....)

    Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice

  4. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....)

    Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
    Certo, infatti adoro il contrasto tra le recensioni/anteprime/news serie e ben scritte, e lo spirito di "Onda Ludica'. Comunque sono contento che si sia chiarito tutto.

  5. #75
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

    Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
    sinceramente parlando anche, se a nessuno interessa ma io lo dico lo stesso perchè tra un po rileverò il posto di lord axl, anche a me succede qualche volta la stessa cosa ma poi mi documento


  7. #77
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Ah! Quanta invidia nelle loro deboli menti!
    Quale scialaquaggio incosciente di termini inappropriati!!

    Ai miei colleghi servirebbe una bella settimana di ferie sull'isola dei famosi.
    Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.

    Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.

    A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!

    Domani mi tocca stracciare le balle a Bizio!!

  8. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Ah! Quanta invidia nelle loro deboli menti!
    Quale scialaquaggio incosciente di termini inappropriati!!

    Ai miei colleghi servirebbe una bella settimana di ferie sull'isola dei famosi.
    Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.

    Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.

    A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!

    Domani mi tocca stracciare le balle a Bizio!!
    Ahahah!!! Che risposta meravigliosa!

  9. #79
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ha ragione.. se almeno in God Of War III si facesse un po' di tourist game sul fiume Stige!!!

  10. #80
    Junior Member L'avatar di antonio78
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
    questa me la segno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •