Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Per ora è valida l'email solita di Onda Ludica, specificando che è una email per la versione Touch. Presto avremo una casella tutta nostra
    Ok allora devo specificare ch è per la touch sull'oggetto giusto? FInita la 10 ascolto anche questa

  2. #12
    Sword arm of God L'avatar di Luca xs
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Battle of Lepanto
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Il podcast?

    E' gratuito ovviamente!!
    bene,allora verrà scaricato da me medesimo immantinente
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

  3. #13
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    per ora la ho ascoltata a tratti ma ho già scaricato la app sul traffico (anche se è gratuita) per quella a pagamento si piò utilizzare anche la poste pay?? Non ho mai acquistato online e nemmeno sullo store.
    P.S: non sono riuscito a trovare il gioco di cui avete parlato all'inizio; potete scrivermi il nome?

  4. #14
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    per ora la ho ascoltata a tratti ma ho gi&#224; scaricato la app sul traffico (anche se &#232; gratuita) per quella a pagamento si pi&#242; utilizzare anche la poste pay?? Non ho mai acquistato online e nemmeno sullo store.
    P.S: non sono riuscito a trovare il gioco di cui avete parlato all'inizio; potete scrivermi il nome?
    Si, assolutamente!
    Colleghi al tuo profilo sull'appstore la postepay e compri con quella.
    Io faccio cos&#236;!


    Il primo gioco si chiama Zen Bound.
    (Tutti i giochi sono elencati nella scaletta nella primo post di questo topic).

  5. #15
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Non riesco a trovare crazy traffic a pagamento...ho scaricato solo quello lite, forse però ho capito male io.

  6. #16
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare crazy traffic a pagamento...ho scaricato solo quello lite, forse però ho capito male io.
    Guarda, dev'essere che stanno aggiornando, perchè anch'io ieri avevo problemi a trovarlo.
    Prova la lite nel frattempo, così verifichi se ti piace.
    Tra l'altro è stato pubblicato da poco il seguito, Crazy Traffic Crashed, che aggiunge parecchie features e sembra promettere molto bene.
    Sto aspettando un pò per vedere se scende con un'offerta da 1,59 a 0,79. ma non resisterò molto, anche perché credo seli meriti tutti!

  7. #17
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Guarda, dev'essere che stanno aggiornando, perchè anch'io ieri avevo problemi a trovarlo.
    Prova la lite nel frattempo, così verifichi se ti piace.
    Tra l'altro è stato pubblicato da poco il seguito, Crazy Traffic Crashed, che aggiunge parecchie features e sembra promettere molto bene.
    Sto aspettando un pò per vedere se scende con un'offerta da 1,59 a 0,79. ma non resisterò molto, anche perché credo seli meriti tutti!
    la lite l'ho già scaricata e mi piace crazy traffic crashed lo ho visto nel trailer che c'è sulla lite e mi sembra carino

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Complimenti per il lavoro, davvero ottimo...appena posso finisco di ascoltarla.

  9. #19
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio_C Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lavoro, davvero ottimo...appena posso finisco di ascoltarla.
    Ciao Gio_C!!!

    Grazie per i complimenti!
    Mi raccomando: ogni commento, ogni feedback, ogni suggerimento è sempre ultra-apprezzato!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    finito di ascoltare....solo un appunto se si puo scandite bene il titolo del gioco, in auto o treno o metro (cio&#232; quando ascolto i pod) c'&#232; il rischio di perdere il nome e dover riascoltare tornando indietro.
    per il resto mi pare ottimo come podcast.....il mio preferito insieme a ringcast (spero si possa citare, altrimenti cancellate pure ) ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •