Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito problema nell'eliminazione di un file

    ciao a tutti. come scritto nel titolo, non riesco a eliminare un file. è un video scaricato da un sito internet con real player. quando provo mi chiede l'autorizzazione dell'uac e poi mi dice "accesso alla cartella di destinazione negato". non è un problema nel cestino perchè altri file li elimina tranquillamente. uso windows vista. ciao e grazie

  2. #2
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Prova con eraser.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ho provato ma non ha funzionato. però stamattina dopo aver acceso il pc l'ho cancellato facilmente. grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    vedi, fa cosi' perche' quando in file e' installato da poco o e' depositato in posti come la memoria (sarebbe quella che si puo' vedere da risorse del computer) bisogna dare l'autorizzazione (il pc deve essere consapevole dei file che elimina)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  5. #5
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
    vedi, fa cosi' perche' quando in file e' installato da poco o e' depositato in posti come la memoria (sarebbe quella che si puo' vedere da risorse del computer) bisogna dare l'autorizzazione (il pc deve essere consapevole dei file che elimina)
    ma io davo l'autorizzazione. ma lo negava lo stesso.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    allora e' cosi' perche' o era ancora in esecuzione,o il pc aveva acquisito un inteligenza artificiale e il libero arbitrio (io punterei sulla prima)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •