Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    1)Darbula vs Perfect Cell
    Darbula
    2)Mirai Trunks (dopo il cell game) vs Tapion
    Assolutamente Trunks
    3)Zangya vs cell Junior
    Cell jr.
    4)Majin Vegeta vs Goku ssj2
    Pari
    5)Pan Gt vs C-18 (sono curioso di sapere la vostra opinione molti dicono sia superiore pan ma per me manco 1 po!)
    assolutamente 18
    6)Mr.Popo vs Videl
    assolutamente popo
    7)Borjack vs Darbula
    darbula
    8)C-17 vs Piccolo (appena unito a dio)
    piccolo
    9)Broly vs Majinbu ciccione
    bu
    10)Janemba vs Hildegarn
    janemba
    11)Zarbon vs Yamcha (serie Cyborg)
    zarbon
    Ecco qui.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    il colpo di piccolo usato contro cell avrebbe ragione di 17? non dimentichiamo la barriera dell'androide forse? e la sua energia eterna?
    Considerando la faccia che fa c17 è evidente che quel potere supera il suo, quindi piccolo della barriera se ne fa un baffo
    E l'energia eterna non ti serve a niente se sei ridotto in pezzi!
    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ecco qui.
    La 2° risposta fa precipitare la mia stima per te! XD

  3. #13
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Considerando la faccia che fa c17 è evidente che quel potere supera il suo, quindi piccolo della barriera se ne fa un baffo
    E l'energia eterna non ti serve a niente se sei ridotto in pezzi!
    il fatto che 17 fosse sorpreso non significa inferiore a piccolo!
    lui se lo ricordava una mega pippa! per me vince il cyborg è di brutto, ma l'avete visto l'anime? lo dice piccolo stesso di essere in svantaggio!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per me, sono pari come forza base! E C17 ha vantaggi quali instancabilità e barriera, ma a mio avviso, Piccolo concentrando tutta la sua aura nel colpo usato contro Celll avrebbe possibilità di distruggere/danneggiare gravemente l'artificiale
    Però ricordiamoci che quel colpo richiede un pò di tempo e può essere schivato (C17 è molto rapido), se il colpo va è finita per C17 (se sopravvive ne esce a rottame e Junior lo elimina), se però il cyborg schiva, allora è finita per Piccolo in quanto sarebbe troppo esausto
    C'è da dire che però Piccolo è uno dei pg. più svegli, quindi potrebbe fregarlo!

    Cmq, dopo averci combattuto per 3 ore in più o meno equilibrio, se fa quella faccia non può che voler dire una cosa: "Quel colpo mi ammazzava"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    poi da non dimenticare che gohan ragazzo è + forte di Gohan saga di bu! infatti li Gohan si è un pò rammollito!
    Dice nulla il fatto che Gohan (ssj 2, Cell Game) sbricioli characters superiori ad un ssj Dai Ni Dankai con un solo pugno ?

  6. #16
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Per me, sono pari come forza base! E C17 ha vantaggi quali instancabilità e barriera, ma a mio avviso, Piccolo concentrando tutta la sua aura nel colpo usato contro Celll avrebbe possibilità di distruggere/danneggiare gravemente l'artificiale
    Però ricordiamoci che quel colpo richiede un pò di tempo e può essere schivato (C17 è molto rapido), se il colpo va è finita per C17 (se sopravvive ne esce a rottame e Junior lo elimina), se però il cyborg schiva, allora è finita per Piccolo in quanto sarebbe troppo esausto
    C'è da dire che però Piccolo è uno dei pg. più svegli, quindi potrebbe fregarlo!

    Cmq, dopo averci combattuto per 3 ore in più o meno equilibrio, se fa quella faccia non può che voler dire una cosa: "Quel colpo mi ammazzava"
    ora ci siamo mi trovo d'accordo!
    anche se credo sia difficile riesca a colpire 17 con un colpo cosi lento, e stento a credere che il cyborg gli dia tutto il tempo per caricarlo come fa Cell o che non alzi la barriera! da notare che l'attacco a sorpresa di Junior 17 con la barriera non si è fatto trovare impreparato! figuriamoci con un colpo lento
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  7. #17
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Vi Propongo altri 10 scontri! secondo me dagli esiti + incerti! di cui sono curioso sapere le vostre opinioni!

    1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI&#176

    2)Crilin (saga di Bu) vs Tensing (saga di Bu)

    3) Cell (dopo aver assorbito umani) vs #17 e #18

    4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)

    5)#13, #14 e #15 vs #16, #17 e #18

    6)PuiPui vs Freezer 100%

    7)Trunks adulto (fine z) vs Mirai Trunks

    8)Tensing (fine Z) vs #18

    9)Broly ssj leg vs Super Perfect Cell

    10) Piccolo (unito a dio) e Vegeta ssj vs Zangya e #18


    ecco la mia opinione

    1)Videl grazie alla capacità di volare, ma sarebbe una lotta tutt'altro che facile secondo me

    2)Ten!!!!! con lo Shin Kikoho lo annienta!!!

    3)secondo me se #18 fosse intervenuta in aiuto del fratello potevano salvarsi! con gli attacchi combinati sono molto abili i gemelli!

    4)per me Vegeta era nettamente + forte!

    5)assolutamente #16,#17 e #18! nemmeno super @13 è all'altezza del trio secondo me!

    6)tendo a credere che Freezer gli sia superiore!

    7)Mirai Trunks e con facilità!

    8)mi sono sempre chiesto....lo Shin Kikoho potrebbe avere ragione di #18 se il suo bersaglio era lei e non Cell? bella domanda!!! ho il dubbio ai posteri ardua sentenza!

    9)per me Cell!

    10) Credo le fanciulle! piccolo è circa pari a 18! ma inferiore a Zangya, mentre Vegeta è inferiore a entrambbe le donne!
    Ultima modifica di C-17; 30-03-2010 alle 11:49
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #18
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    Vi Propongo altri 10 scontri! secondo me dagli esiti + incerti! di cui sono curioso sapere le vostre opinioni!

    1)Videl vs Chichi (23° TENKAICHI°)

    2)Crilin (saga di Bu) vs Tensing (saga di Bu)

    3) Cell (dopo aver assorbito umani) vs #17 e #18

    4)Vegeta ssj (serie Cyborg prima dello scontro con 18) vs Goku ssj(stesso periodo)

    5)#13, #14 e #15 vs #16, #17 e #18

    6)PuiPui vs Freezer 100%

    7)Trunks adulto (fine z) vs Mirai Trunks

    8)Tensing (fine Z) vs #18

    9)Broly ssj leg vs Super Perfect Cell

    10) Piccolo (unito a dio) e Vegeta ssj vs Zangya e #18

    1) Videl, non fosse altro che per il fatto che sa volare

    2) Reputo Tenshinhan più potente, poi se usa lo Shinkikoho non c'è storia

    3) Cell. La superiorità numerica può fare la differenza se il divario di forza è minimo, ma ne C-17 ne Piccolo (che ha la sua stessa forza) riescono a fargli neppure il solletico (neanche quando Piccolo lo colpisce in pieno con il suo colpo migliore)

    4) Goku. Vegeta è un pò più forte secondo me, ma il teletrasporto penso farebbe maggiormente la differenza.

    5) Mi astengo. Non ho ben quantificato la forza degli androidi dei movies.

    6) Penso Freezer sia più potente

    7) Il Trunks del presente in 10 anni credo si sia già ramollito un bel pò. COme potenziale comunque sarebbe superiore al Mirai.

    8) C-18 easy.

    9) Broly easy easy

    10) Le due donzelle. Se Piccolo è quello prima di allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo penso basterebbe solo Zangya.

  9. #19
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    #18 facilmente con Ten? si vincerebbe credo ma lo Shin Kikoho te lo sei dimenticato?

    17 e 18 insieme lottano bene.....piccolo era pari a 17 , ma vuoi mettere gli attacchi combinati dei 2 cyborg, o loro 2 presi singolarmente? c'è differenza a mio avviso

    Infine gli androidi dei movies sono inferiori a un ssj, vegeta ssj lo stesso che viene prese in giro da 18 elimina facilmente 15! Trunks ssj abbattuto da 1 colpo di 17. elimina con 1 suo colpo di spada 14!!! 13 il + forte dei 3, contro Goku ssj (che è inferiore di poco al Vegeta che perde contro 18) fatica a vincere!!!
    Infine volendo contare superC-13 alla fine è vinto da Un Ssj!!!! che di livello non supera di certo C-16 o i Gemelli
    Ultima modifica di C-17; 30-03-2010 alle 13:58
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Per il paragone effettuato da Goku, Darbula può risultare superiore ad entrambe le configurazioni fina li di Cell, a seconda del fatto che si reputi il suo avversario nella nave di Babidy un ssj o un ssj2. Io propendo per la seconda ipotesi (assai più logica), ma anche prendendo per buona la prima, restano le parole di Goku: il saiyan infatti prima giudica il demone pari a Cell, per poi rettificare dicendo di averlo sottovalutato. Dunque è ineccepibile che il più potente servo di Babidy possieda un potere maggiore di quello della creatura di Gero.


    Sarà ma non mi sembra corretto, c'è da dire che Gohan da grande è indebolito rispetto al passato e anche se si allena non riescce a recuperare tutta la sua forza, oltretutto da ragazzzo era molto più forte da ssj 2, se ti ricordi quando Vegeta diventa majin, Goku dice che è potente come Gohan da ragazzo la prima volta che diventa un ssj 2 e guardacaso sono alla pari quando combattono(dico Goku ssj 2 e majin Vegeta), quindi partendo dal presupposto che Cell perfetto avesse una forza di 75 e Gohan ssj 2 ragazzo di 100(al massimo senza essere ferito), immaginiamo che Gohan adulto trasformato fosse a 50, facciamo anche 60, da ssj 2 è all'incirca alla pari col demone, forse anche un pelo più debole, quindi si può dire che forse Cell perfetto sia effettivamente più forte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •