Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito Rumore strano lettore ps2 slim

    Vorrei chiedervi una delucidazione.

    Ma è normale che il lettore della ps2 slim caricando faccia dei rumori strani?

    Con la fat non li ho mai sentiti.

    Essendo l'unica slim che abbia mai usato non saprei dire se è regolare o anomalo.

    Sentite

    http://www.zshare.net/audio/743208072b3a5c48/


    Questo con pes 2009 mentre per esempio con il gioco dei simpson non smette un secondo di farlo.

    Grazie mille!


  2. #2
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    A me capita, per due anni non ho mai avuto problemi Ho sempre pensato che le Slim faticassero un po' di più per lavorare, vista la loro mole ridotta.

    EDIT: ora che lo sento meglio questo mi pare leggermente superiore a quello della mia. O forse ho messo io il volume troppo alto, o forse è la qualità dell'audio. Boh...
    Ultima modifica di Batman AA; 29-03-2010 alle 12:13

  3. #3
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    A me capita, per due anni non ho mai avuto problemi Ho sempre pensato che le Slim faticassero un po' di più per lavorare, vista la loro mole ridotta.

    EDIT: ora che lo sento meglio questo mi pare leggermente superiore a quello della mia. O forse ho messo io il volume troppo alto, o forse è la qualità dell'audio. Boh...
    Il problema è che la mia ce l'ho dal 20 febbraio.

    La prima volta l'ho provata con Quantum of Solace e non l'ha fatto.

    Dalla seconda in poi sempre.

    Grazie Batman!




    P.S. Volevo sapere se la cosa era anomala per rientrare nella garanzia sony di due anni in caso di malfunzionamenti.


  4. #4
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Non so cosa possa essere, ma sembra che il disco "raschi".
    Ma è improbabile, prova a chiedere a qualcuno che se ne intende.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Non so cosa possa essere, ma sembra che il disco "raschi".
    Ma è improbabile, prova a chiedere a qualcuno che se ne intende.
    Grazie Davide!


  6. #6
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie Davide!

    Di niente


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ultimamente non ho più avuto molto tempo per seguire il forum.

    Tanto per la cronaca la ps2 è difettosa e da Media World la sostituivano se l'avessi riportata indietro entro 8 giorni dall'acquisto.

    Io per accertarmi che ci fosse veramente un'anomalia ho perso tempo a chiedere in giro e quando sono andato da loro gli 8 giorni erano passati.

    Mi hanno dato il numero dell'assistenza sony che mi avrebbe mandato il corriere a ritirarla spedendomene una rigenerata e non la mia riparata così magari mi capita quella di un tizio che l'ha tenuta accesa 24 ore su 24 per due anni interi e dopo un mese si guasta dell'altro e me la devo ricomprare.

    Avevo sentito parlare male del servizio di assistenza sony qui sul forum e adesso l'ho provato sulla mia pelle.

    Ora devo chiamare due assistenze autorizzate sony della mia città per vedere se ne rispondono con la garanzia,altrimenti chiederò un preventivo o finirò per tenermela così.

    Non ci penso nemmeno a mandargli una console comprata da pochissimo tempo con il rischio di farmi recapitare una ciofeca di qualcuno che se va bene ci urinava e ci starnutiva dentro.


  8. #8

    Predefinito

    Guardo io personalmente ti consiglio di tenertela così,anche la mia faceva strani rumori ma le ultime volte che l'ho usata non sentivo più niente ^^
    greatfede

  9. #9
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Guardo io personalmente ti consiglio di tenertela così,anche la mia faceva strani rumori ma le ultime volte che l'ho usata non sentivo più niente ^^
    Grazie mille del consiglio!

    Il problema non è tanto il rumore quanto il fatto che riga i dischi anche se non tutti e non esageratamente.


  10. #10
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie mille del consiglio!

    Il problema non è tanto il rumore quanto il fatto che riga i dischi anche se non tutti e non esageratamente.

    Guarda, i dischi rigati non so se siano un difetto della console. Io per esempio, ho dei dischi che ho usato tantissimo e sono immacolati o quasi, e altri che ho usato altrettanto spesso e sono pieni di graffi. Io comunque vedrei di cambiarla per sicurezza, in caso me la terrei, come ho fatto con la fat dalla lente sfasciata - che funziona ma non legge più i CD e adesso anche i DVD Dual Layer. Per fortuna sono pochi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •