Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: angel: after the fall

  1. #1
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Question angel: after the fall

    volevo sapere se angel after the fall arriverà mai in italia visto che da appassionato della serie non mi dispiacerebbe vedere come continuano le avventure del vampiro con l'anima .....
    spero che ne sappiate qualcosa perchè io non ho trovato nessuna informazione a riguardo ...
    PS per chi non l'avesse capito angel: ATF è la continuazione della ( fantastica ) serie TV angel spin off di buffy ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ci ho provato a seguirlo, in inglese, ma la storia fa cagare, eppure ho adorato sia Buffy che Angel. Non saprei quando uscirà qui, sinceramente. Ci sono anche le scans in italiano della prima dozzina di numeri, se serve. Finchè non uscirà in Italia non c'è altro.
    Ultima modifica di Daredevil; 28-03-2010 alle 21:04

  3. #3
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato a seguirlo, in inglese, ma la storia fa cagare, eppure ho adorato sia Buffy che Angel. Non saprei quando uscirà qui, sinceramente. Ci sono anche le scans in italiano della prima dozzina di numeri, se serve. Finchè non uscirà in Italia non c'è altro.
    grazie 1000 dell'informazione ... che non fosse un capolavoro l'avevo intuito dal riassunto della 1 puntata che ho letto su wikipedia e dal fatto che a me l'ultima puntata sembrava chiudere in modo abbastanza definitivo la serie ... comunque sono troppo drogato di angel per non cercarlo quindi darò un'occhiata agli scans aspettando che prima o poi esca in italiano !!!!!

    W ANGEL !!!!!
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •