Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Temi ps3

  1. #1
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Temi ps3

    Io sto scaicando dei temi per ps3 (almeno credo siano per ps3 ) da un sito, come devo fare per poterli inserire nella ps3?? Non ho mai provato ad inserire niente di diverso da un cavo usb per ricaricare il joypad quindi non so come dovrei comportarmi...

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Potresti entrare nel browser della PS3 e scaricarli da lì, cercando il sito e scegliendoli, io ho fatto così

  3. #3
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    da dove li stai scaricando?magari ne trovo qualcuno anch'io di carino...comunque o fai come ha detto anto, oppure li metti su una chiavetta USB....ma in questo momento non ho la minima idea di come si possa fare per installarli sulla play...

    magari, una volta inserita la chiavetta, vai nel munù dei temi sulla ps3 e ti dovrebbe dar la possibilità di scegliere la chiavetta...prova così

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    1) li scarichi dal sito 2)decomprimi il file se è compresso 3) copi il file su una chiavetta usb 4) la inserisci nella play 5) la accendi e vai al menu 6) vai su impostazioni/ selezione tema 7) dai l'ok 8) scegli l'opzione installa tema da dispositivo portatile ( oppure ce scritto installa e basta, ora non ricordo bene) 9) scegli il file desiderato e te lo installa sull'hdd della play e da li è pronto per l'uso spero sia chiaro altrimenti chiedi pure ciao

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  5. #5
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    come ho detto io...no?

  6. #6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •