Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Sfida tra i ghiacci...

  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Infatti. Hano trasmesso completo il movie 7 martedì e giovedì la prima parte del 9, invece che l'8. Anch'io ho pensato che sia stato x trasmettere quelli di Broly tutti di fila. L'unico problema è che si perde un tantino il filo logico, dato che questo movie sarebbe ambientato dopo il Cell Game, in cui Goku perde la vita e, naturalmente, nel film risulta essere nell'aldilà; nel movie 8, invece, Goku è vivo e vegeto! Come faranno a giustificare tutto questo? Che confusione!
    Semplice...
    NON lo giustificheranno!
    E sarà l'ennesimo lavoro di merda, complimenti...

  2. #12

    Predefinito

    C'è una cosa ancora più inspiegabile...giovedì faranno la prima parte del movie n 10 credo in quanto il titolo è IL MOSTRO DELLE MONTAGNE...( )
    ma il movie non ha senso se gia non si conosce Broly!!!

    Perche' saltare un Movie così importante quale l'8??!!

  3. #13
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    Perche' saltare un Movie così importante quale l'8??!!
    Non lo so ed onestamente non me ne importa niente!
    Odio Broly e odio quel film!

    (a parte i gusti personali penso ovviamente che la Mediaset sia idiota... ma ormai lo sappiamo questo... )

    Tornando invece al film 7 (ebbene sì l' ho chiamato 10 per metà del post!! Scusate.. il neurone tracolla...) NON E' GIUSTO!!!
    Mi sono persa proprio tutta la parte in cui arriva Vegeta!!!
    MALEDIZZZIONE!!!
    Ma non potrebbero avvertire un po' meglio????

    Bra, tu l' hai registrato?...


    Kabu

  4. #14
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Sì, naturalmente! Inutile dire che lo possedevo già in videocassetta originale, ma ho voluto registrare quello col doppiaggio Merak, x il fatto che a me piacciono quelle voci, a prescindere dall'adattamento che ne possono fare :P Adoro troppo la voce dio Gianluca Iacono e di Simone D'Andrea.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  5. #15
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    C'è una cosa ancora più inspiegabile...giovedì faranno la prima parte del movie n 10 credo in quanto il titolo è IL MOSTRO DELLE MONTAGNE...( )
    ma il movie non ha senso se gia non si conosce Broly!!!

    Perche' saltare un Movie così importante quale l'8??!!
    Una farsa nella farsa...
    La cosa più ridicola è che hanno trasmesso dei movie improponibili è adesso saltano l'8 che è uno dei migliori se non il migliore...
    Senza parole

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    boh..forse visto che è il più lungo vogliono farlo il sabato sera al posto di uno di quei schifosi film d'animazione.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Scusate ma... a questo punto mi inquiteta il messaggio di Ten... QUALE messaggio che avvisava della continua di COSA?...

    Vuoi dire che hanno dato il seguito SUBITO DOPO?????

    MA IO LI STROZZO!!!


    Kabu.
    in pratica martedi' anno fatto il mov con i cyaiborg tutto intero poi giovedi' ne anno trasmesso un'altro! ...
    pero' io non ho capito una cosa nei giornalini a colori che ho gli episodi sono messi diversi ! ma il cartone non segue i numeri in ordine come nei giornalini?

  8. #18
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Se ti può consolare C-18, questo è il motivo per cui ho chiamato il film 7 film 10 per metà del tempo!
    Io non ho mai visto molti dei film di DB, ma in compenso mi sono comprata gli anime comics... Per una qualche strana ragione il film 7 è stato messo nel DECIMO volumetto di questa serie edita dalla star, quindi sulla costolina ci sta scritto 10, mentre il 7 si vede solo sulla copertina in basso a sinistra...
    Ancora più buffo però che il dodici sia esattamente al volume 12!!! Ed il 9 al volume 9!
    Mi chiedo -dato che non li ho- come siano stati messi l' 8, il 10 e l' 11!!

    Se il film di Broccolo lo vogliono fare di sera vuol dire che sarà senza tagli?


    Kabu

  9. #19
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    boh..forse visto che è il più lungo vogliono farlo il sabato sera al posto di uno di quei schifosi film d'animazione.
    non ti piaciono i film della disney? perche?...

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Se ti può consolare C-18, questo è il motivo per cui ho chiamato il film 7 film 10 per metà del tempo!
    Io non ho mai visto molti dei film di DB, ma in compenso mi sono comprata gli anime comics... Per una qualche strana ragione il film 7 è stato messo nel DECIMO volumetto di questa serie edita dalla star, quindi sulla costolina ci sta scritto 10, mentre il 7 si vede solo sulla copertina in basso a sinistra...
    Ancora più buffo però che il dodici sia esattamente al volume 12!!! Ed il 9 al volume 9!
    Mi chiedo -dato che non li ho- come siano stati messi l' 8, il 10 e l' 11!!

    Se il film di Broccolo lo vogliono fare di sera vuol dire che sarà senza tagli?


    Kabu
    puo' darsi kabu!!!

    Evita i due post di fila. Puoi scrivere tutto anche in uno solo

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Se il film di Broccolo lo vogliono fare di sera vuol dire che sarà senza tagli?
    Alla Mediaset potremo vedere solo Movie tagliati,ma in realtà i movie non vengono tagliati dalla mediaset ma dalla Merak stessa .Lo stesso movie viene poi ridoppiato sulla base dei tagli fatti.Me ne sono accorto nel movie n.4 quando la parte in cui il re Kaioh spiega del super namecciano "originale"viene tagliata, ma poi il Re Kaioh viene fatto parlare in un altro momento, che nel movie Dynamic era solo costituito da Goku che evitava i colpi di Slug...un altro esempio il movie 3 di Db dove il narratore spiega della rinascita di Bora alla fine,prima di quel enorme taglio... oppure basta vedere quegli orrendi titoli fatti con un qualsiasi editor di testo...Db Saga voleva essere una specie di "saga"
    con i movie ridotti a puntate...ma cmq non credo che il movie 8 verrà trasmesso di sabato.Mi hanno detto che la merak non lo ha doppiato proprio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •