Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Un grande platform che si affianca a Super Mario 64, divertente e colorato come Mario, ma forse addirittura più bello. Da avere assolutamente.

  2. #2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di POKEREVENGER
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Località
    ....'spetta che controllo la cartina
    Messaggi
    215

    Predefinito

    io ci gioco ogni giorno,da quando mi hanno "rifilato" l'N64,troppo bello! forse e' un po' difficile raccogliere tutte le note,i jiggy e in jinjo,ma e' sempre un capolavoro della nintendo (strano il fatto che la raresoft (cosi' si chiamava) aveva deciso di dare il seguito,banjo-tooie,alla nintendo, perche' quandoe0' stato sviluppato la raresoft aveva lasciato la collaborazione con nintendo)
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    E' notevolmente più tosto di Mario 64.. Ricordo che per completarlo e prendere un pezzo di puzzle dietro una sorta di elica in un enigma a tempo ci ho perso qualche bella oretta!
    Per superare il "quiz" poi non ne parliamo!! :)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma non è quel gioco che danno insieme all'arcade? non credevo fosse uscito con n64


  6. #6
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma non è quel gioco che danno insieme all'arcade? non credevo fosse uscito con n64
    Quello è il "sequel", ma l'originale è per N64

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •