Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 351
  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Interviste doppie - Commenti

    Comincia la seconda edizione delle Interviste doppie di Dragon Ball Arena!
    Questa edizione sarà a cura mia e di Feleset, ci auguriamo una vostra ampia partecipazione ^^
    Per chi non se lo ricordasse: le "Interviste doppie" non sono altro che interviste simili a quelle delle "Iene", fatte intervistando gli utenti di DBA.

    La prima cosa che dovrete fare è scrivere in questo topic che volete iscrivervi.
    Nel post indicate anche con chi vorreste fosse svolta l'intervista (fate più di un nome, per sicurezza).

    Nel giro di poco verranno comunicati gli abbinamenti (non assicuriamo che ognuno abbia la persona che vuole, ma faremo del nostro meglio perchè questo accada) e vi arriveranno le quindici domande per MP.
    Le interviste verranno poi pubblicate in un topic a parte, ma i commenti dovrete farli sempre in questo topic, di modo che l'altro goda di una rapida e ordinata consultazione.

    Siccome sono cattiva geneticamente ( ) per quest'edizione introduco due novità:
    1) La possibilità, per tutti gli iscritti, di indicare una domanda da rivolgere ad un'altra coppia da intervistare. Ovviamente questa possibilità vi verrà data solo dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali
    Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda da porgere a C e D quando saranno intervistati.
    2) Sempre dopo che saranno usciti gli abbinamenti ufficiali, ogni iscritto avrà l'opportunità di scegliere una domanda da porre alla persona intervistata con lui (e che sarà posta solo a l'altro concorrente, e non anche a lui)
    Esempio: A, B, C e D si iscrivono. A è in coppia con B. A può scegliere una domanda che sarà posta a B nel corso dell'intervista, ma non sarà posta a A (sempre che anche B non abbia avuto la stessa idea)

    Entrambe le domande (quella all'altra coppia e quella al proprio compagno di intervista) vanno ovviamente inviate a me per MP, e non pubblicate qui sul topic

    Attenzione, nel caso più persone volessero porre una domanda alla stessa coppia saremo noi (io e Feleset) a decretare quale domanda porre alla coppia.
    E, altra cosa importante, le domande non devono contenere insulti o allusioni, devono essere semplici domande, io e Feleset ci riserviamo il diritto di decidere di non porre una domanda se ci sembra appartenente ad una delle categorie sopra citate


    P.S: Volendo partecipiamo anche io e Feleset, quindi se volete indicare una delle due (o tutte e due) come possibile compagna di intervista, potete farlo


    Coppie:
    Il Rinconiglio - Anto 98
    Cloud Strife - Elena
    Dargil - Buddha94
    Snake Eater - Ghonnen
    mishka - Guren
    Deval Master - XD forever
    Grifis - Majin Broly
    Shadow - sssebi
    sentinel - Shinichi
    Black Ghost - Jojo10
    Gohan96 - Alex
    Jenny 56 - Luca xs
    Daredevil - Louie
    The G - Il Nicco
    Feleset - Light 96
    Meaningless - LOVE&PEACE 98
    Roscio360 - greatfede
    CiPi - Paolo Vespa
    Ultima modifica di Shira; 04-05-2010 alle 21:00
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Mi iscrivo Non ho preferenze su chi dovrebbe essere intervistato con me, ma uno che almeno parli l'italiano... :P
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci sto, perdincibacco.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Mi iscrivo, preferenza per l'intervista: Feleset (tanto per scocciare un p&#242

  5. #5

    Predefinito

    Voglio farla anche io, ma non so con chi...

  6. #6
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    A me basta che sia un utente che conosco abbastanza bene, giusto perchè così è più divertente.

    Ema, visto che guarda caso ti sei già preso un rosso questo mese, alla prossima cavolata che dici saluti il forum per 20 giorni.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Louie
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Io ci sto.
    Però solo con P, Ema o Elena.
    E non cacciare via Ema, se no me ne restano 2.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

  8. #8
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Fele per quanto riguarda me puoi fare l'intervista con chi ti viene più comodo
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Io ci sto.
    Però solo con P, Ema o Elena.
    E non cacciare via Ema, se no me ne restano 2.
    Tanto la devi fare solo con uno, eh.
    Chiedi a Daredevil se è d'accordo (è lui P, giusto? ), e se dice di sì la prima coppia è fatta.

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Fele per quanto riguarda me puoi fare l'intervista con chi ti viene più comodo
    Va bene, allora ti tengo come "riserva" momentaneamente.

  10. #10
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Io ci sto.
    Però solo con P, Ema o Elena.
    E non cacciare via Ema, se no me ne restano 2.
    Ci sto anche io, con Ema ovviamente e Louie
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •