Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1

    Predefinito Ubisoft: "Prince of Persia intralciato da God of War"

    "Ma Forgotten Sands riporterà indietro i fan"

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    "In molti ci chiedono se mai avremmo violenza nel nostro gioco. Sarebbe interessante, ma noi non vogliamo altro che belle sequenze combattive senza arrivare alla violenza più cruda di God of War"

    Quoto in pieno! I due giochi stanno bene come sono, non penso mi piacerebbe un PoP sanguinario come GOW (A me GOW piace, non fraintendetemi...)


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    perchè l'ultimo capitolo è stato un flop va detto, dopo averlo giocato cosa si aspettavano dai fan? spero non lo copino sul serio, se no dopo santa monica torna a vantarsi di come è brava a farsi copiare...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di paul91
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito

    e certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.

  5. #5
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Oddio,forse mi sbaglio ma il secondo,sebbene non cruento come GoW era abbastanza sanguinolento,poi forse i miei ricordi sono annebbiati di brutto

  6. #6
    Junior Member L'avatar di tony156
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggio
    e certo ubisoft. almeno ti rendi conto che perdi i tuoi fans. Gow ha qualcosa in più, è un gioco spettacolare, vedere quei Titani e Zeus, mentre prince of persia è diventato un gioco banale.
    Bè, questo è ancora da vedere, soprattutto se non si ha ancora visto l'ultimo capitolo, e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le ha dato problemi per diventare famosa. A questo punto devo dire che sono un pochino presuntuosi (e sono già abbastanza incazzato per il loro nuovo DRM).
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

  7. #7
    Junior Member L'avatar di tony156
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Oddio,forse mi sbaglio ma il secondo,sebbene non cruento come GoW era abbastanza sanguinolento,poi forse i miei ricordi sono annebbiati di brutto
    Non ti sbagli. Era proprio violento, tagliavi la testa ai nemici, li squartavi, e sebbene non era ancora a livelli godofwariani, era già sanguinoso. E per questo che ho detto che sono un pochino presuntuosi.
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    A me l' ultimo PoP è piaciuto, sebbene il giudizio sia offuscato dal fatto che mi ero innamorato delle ambientazioni e del fatto che ogni movimento sembrava una danza......certo c' erano in tutto 4 combattimenti lol...io ho grosse aspettative da questo nuovo PoP speriamo!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.
    Eh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Bè, questo è ancora da vedere, soprattutto se non si ha ancora visto l'ultimo capitolo,*e poi God of War c'era già quando era uscita la saga di Prince of Persia e questo non le*ha dato problemi*per diventare famosa.*A questo punto devo dire che sono un pochino presuntuosi (e sono già abbastanza incazzato per il loro nuovo DRM).
    Spero tu stia scherzando, veramente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •