Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Eh certo, infatti è risaputo che God of War esista da prima del 1989.

    sìsì infatti, ora si sentirà che pop è una scopiazzatura di god of war(gow in realtà è gears) quando è esattamente il contrario!!pop forever, nulla scalfirà mai l amore che chi l'ha giocato (dall 89) *continuerà ad avere in questa serie!il re stà per tornare...

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    'Giochereste mai ad un nuovo Prince of Persia?'. 'No, non è abbastanza difficile', ho spesso sentito", ha detto.
    e poi questa veramente mi fà piegare un ammazza ammazza e poco più, paragonato alla difficoltà di enigmi e trame fantastiche?i due troni era facile?ma se god of war 1 in 6ore si finisce????ma cosa dicono?che poi piaccia di più god of war è un altro discorso, ma la difficoltà dove stà?in quante volte spingere lo stesso tasto in un minuto?;) *era una battuta, lo sò che ci sono enigmi, ma vogliamo paragonarli agli enigmi di pop?soprattuto il primo?

  3. #43
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Non credo che il punto sia paragonare e decidere quale dei due giochi sia il migliore.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Quoto
    In un precedente post qualcuno ha elencato tre giochi ubisoft, non ho capito se tutti e tre stanno subendo delle modifiche ma sono sicuro che due che lui ha elencato (ghost recon e PoP) hanno (o come GR verrano modificati) subito delle modifiche e per questo criticate, certo mi direte voi che si richiedono innovazioni fatte bene però vediamo bene che innovare non è facile e, se non si vuol giocare sempre alle solite cose bisogna anche tener presente che alcuni capitoli possano non piacere. Certo che se ogni innovazione significa poche vendite è normale che siano poche le saghe che rinnovano, addirittura tomb raider che è uno spin-off sembra poco apprezzato per via delle visuale etc. etc.
    Ero io.
    La mia critica era rivolta più che altro a PoP, che con l'ultima innovazione ha cambiato un pò troppo i canoni (oltre che offrire un prodotto discutibile).
    Per quanto riguarda Splintercell niente da dire. La mia critica è molto soggettiva. Diciamo che preferisco le ombre alla nuova impronta action.
    Spoiler:
    Per favore, nessuno cominci a dire che se vuoi puoi agire stealth. Me l'hanno già detto in 50, ma personalmente disponendo del Mark and Execute non potrei fare a meno di usarlo; è una delizia per gli occhi.


    In conclusione sì, va bene l'innovazione. Ma se fatta alla Splintercell, ovvero come si deve.

  5. #45
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Secondo me avevano ottenuto ottimi risultati con "Spirito Guerriero" e "I due troni". Successivamente hanno voluto cambiare completamente rotta dando più spazio al platforming, lasciando i combattimenti in secondo piano, per non dire che gli hanno terribilmente semplificati. Questo cambio di rotta a me non è piaciuto. Capisco l'impatto visivo degli ambienti, ma passare dal principe oscuro che per poco faceva impallidire Darth Vader a un personaggio così scanzonato...insomma potevano evitare.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    A me frega. E' interessante perché non avrei mai creduto che Roscio fosse un fan della saga.
    chi ti ha costretto? snake o soul?

  7. #47
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spero che la saga torni ai fasti di un tempo.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Se si cerca un ottima trama i primi 3 POP erano veramente fantastici, in più avevano un ottimo gameplay, diciamolo erano veramente dei bei giochi.

    Quello su ps3 invece penso che sia il peggior gioco che ho (dopo Beowuolf ovviamente).

  9. #49
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ero io. :D La mia critica era rivolta più che altro a PoP, che con l'ultima innovazione ha cambiato un pò troppo i canoni (oltre che offrire un prodotto discutibile). Per quanto riguarda Splintercell niente da dire. La mia critica è molto soggettiva. Diciamo che preferisco le ombre alla nuova impronta action.
    Spoiler:
    Per favore, nessuno cominci a dire che se vuoi puoi agire stealth. Me l'hanno già detto in 50, ma personalmente disponendo del Mark and Execute non potrei fare a meno di usarlo; è una delizia per gli occhi. :)
    In conclusione sì, va bene l'innovazione. Ma se fatta alla Splintercell, ovvero come si deve.
    Io non ho giocato a l'ultimo PoP ma, avendo giocato e apprezzato i precedenti sono abbastanza sicuro che questo non mi soddisferebbe; apparte questo bisogna ammettere che siamo un po' fissati con le nostre saghe e qualsiasi innovazioni è poco apprezzata... io adesso vorrei sapere almeno 5 giochi che abbiamo apprezzato (compreso me eh) che, dopo qualche capitolo ben riuscito hanno cambiato formula (credo sia un evento millenario) non ci hanno deluso.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  10. #50
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    anche io penso che i primi 3 erano dei bei giochi il 4 era diverso ma comunque mi è piaciuto sono fiducioso in questo nuovo prince of persia mentre di god of war non so che dire dato che gli ho giocati poco



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •