Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 177 di 177
  1. #171
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh non è che posto per farmi bello... pazienza se scado ... ogni tanto anche io mi diverto a punzecchiare, sarò immaturo, che ti devo dire... comunque magari se non facciamo i bacchettoni
    Bacchettone io?
    Vabbè lasciam perdere va andrew, che è meglio...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #172
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vabbè lasciam perdere.. non credevo però che negassi anche le cose che dici.. Non ho mai visto nessuno del pdl farlo... comunque già il fatto che mi dici che pubblicare i pm è vietato (cosa non propriamente vera) mi fa capire che sai bene di cosa parlo. Insomma ci siamo capiti. Spero per te che passi la legge sulle intercettazioni
    OK, Perdona Clemence,se mi è scappata una parolaccia, IN MP... avrai ragione, non me le ricordo perchè non sono abituata, (nei forum!) ma se l'ho detta, perdonami e comunque l'ho spiegato migliaia di volte, sui forum non ammetto parolacce, in PRIVATO SI', io la penso così, un luogo pubblico non dev'essere una FOGNA, ok? beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!

  3. #173
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!
    Perchè aspettare inutilmente? Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

    EDIT:

    Ultima modifica di Qualcun'altro; 31-03-2010 alle 22:15

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #174
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Perchè aspettare inutilmente? Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!
    Ormai tutto è compiuto! Che posso fare? Solo aspettare le prossime elezioni e qualcuno che NON sia patetico e che faccia qualcosa di utile per il Paese!
    Ultima modifica di jenny56; 31-03-2010 alle 22:19

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Bacchettone io?
    Vabbè lasciam perdere va andrew, che è meglio...
    eh addirittura ciccio? ma non ti pare di prenderla un pò sul serio? dai su...

  6. #176
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    OK, Perdona Clemence,se mi è scappata una parolaccia, IN MP... avrai ragione, non me le ricordo perchè non sono abituata, (nei forum!) ma se l'ho detta, perdonami e comunque l'ho spiegato migliaia di volte, sui forum non ammetto parolacce, in PRIVATO SI', io la penso così, un luogo pubblico non dev'essere una FOGNA, ok? beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!
    tranquilla, non fa niente, non me l'ero presa. Capita a tutti di dire qualche cretinata, e io ho la rara virtù di far perdere le staffe al prossimo Era solo perchè hai detto a qualcun'altro che lo avresti segnalato per quella frasetta.. E io ti volevo solo ricordare, chi è senza peccato scagli la prima pietra..

  7. #177
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ...Se Pd e Pdl seguiteranno a condurre campagne elettorali fondate sul nulla(insulti,scandali presunti e non,rifiuto al dialogo,nessuna proposta concreta)poi non mi pare così strano che la gente si rompe le palle e se ne va al mare a prendere il sole.(o vota Lega,Idv, e simili per sfinimento).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •