Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: problema metro 2033

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    ho installato i nuovi driver 197.13 rilasciati oggi...il problema è sparito

  2. #12
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Ne approfitto dell'oggetto perchè ne ho riscontrato invece uno io. Il problema sembra abbastanza grave e non risolvibile mediante l'aggiornamento di driver: mi trovo al capitolo 4 nel deposito dei vagoni. Passo la stazione sotto controllo e arrivo appunto dove le rotaie sono fiancheggiate da vari treni della metropolitana fermi. Il carrellino viene messo sotto attacco dai mostri. La cosa finisce che perdo il controllo del carretto, vengo sbalzato fuori e mi si rovescia addosso. Finita questa scena, il gioco va in salvataggio e mi trovo con lo sfondo blu scuro e delle nuvole: non c'è possibilità di muoversi ed è completamente vuoto.
    Cosa che, per dare un'idea, succede ogni tanto quando si inseriscono in un gioco il trucco dell'invulnerabilità e il gioco si blocca se ti trovi in una zona dove saresti dovuto morire per forza.
    Chiaramente di trucchi per metro 2033 non ne esistono. Ma l'idea è quella.
    Provando a rigiocare il livello il problema persiste sempre nello stesso identico punto.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaŽ Visualizza Messaggio
    Ne approfitto dell'oggetto perchč ne ho riscontrato invece uno io. Il problema sembra abbastanza grave e non risolvibile mediante l'aggiornamento di driver: mi trovo al capitolo 4 nel deposito dei vagoni. Passo la stazione sotto controllo e arrivo appunto dove le rotaie sono fiancheggiate da vari treni della metropolitana fermi. Il carrellino viene messo sotto attacco dai mostri. La cosa finisce che perdo il controllo del carretto, vengo sbalzato fuori e mi si rovescia addosso. Finita questa scena, il gioco va in salvataggio e mi trovo con lo sfondo blu scuro e delle nuvole: non c'č possibilitā di muoversi ed č completamente vuoto.
    Cosa che, per dare un'idea, succede ogni tanto quando si inseriscono in un gioco il trucco dell'invulnerabilitā e il gioco si blocca se ti trovi in una zona dove saresti dovuto morire per forza.
    Chiaramente di trucchi per metro 2033 non ne esistono. Ma l'idea č quella.
    Provando a rigiocare il livello il problema persiste sempre nello stesso identico punto.
    cavolo č abbastanza grave hai provato a fare un giro su google?? ho letto che molte persone hanno problemi di vari tipi con questo gioco.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Su internet si trova traccia di una futura patch per un problema riguardante il widescreen per il pc. Nient'altro.
    Comunque se si ricarica la sessione precedente ("Battaglia sui vagoni"il bug non si ripresenta: se si continua dall'ultimo salvataggio o dall'ultimo checkpoint ("Deposito vagoni") invece sì. Strana cosa però: lo sfondo fino a quel punto non si è mai visto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •