Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    a me è piaciuto davvero molto, tanto da giocarci più di 140 ore...mi è piaciuto molto il blitzball, anche se molto spesso mi faceva andare via di testa! Peccato non si potesse giocare in 2....

  2. #22
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non ho mai giocato a nessun jrpg,ma il genere mi interessa.
    Domanda per esperti:me lo consigliate questo gioco?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Di certo vale i 5 euro che ha come prezzo, personalmente è un gran bel gioco che mi fa rimpiangere la sua struttura ora che sto finendo il XIII, non sarà letteralmente al passo coi temi ma si fa ancora valere, nella seconda pagina comunque, c'è un commento abbastanza completo a riguardo

  4. #24
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Mah, io lo reputo uno dei peggiori Final Fantasy. Più dell'ottavo capitolo, meno del dodicesimo e del terzo, per intenderci.

    Jecht è simpatico, ma poco presente. Auron è un signor PG. Per il resto, l'unica cosa interessante è la sfereografia, ma neanche tanto visto che il più delle volte si finisce comunque con l'averla completata con tutti i personaggi.
    Odiosi Tidus, Yuna, il blitzball, la storia d'amore ed il fattore "apeiron" che, sarà pure un segreto, ma toglie quel pò di sfizio che c'è nel superare i boss finali (già di per sè insufficiente, figuriamoci con quest'abilità attivata).


    Edit:

    Eppure il XIII è riuscito a far rimpiangere anche questo.
    Ultima modifica di lagunalex; 21-11-2010 alle 19:33

  5. #25
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Di certo vale i 5 euro che ha come prezzo, personalmente è un gran bel gioco che mi fa rimpiangere la sua struttura ora che sto finendo il XIII, non sarà letteralmente al passo coi temi ma si fa ancora valere, nella seconda pagina comunque, c'è un commento abbastanza completo a riguardo
    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Mah, io lo reputo uno dei peggiori Final Fantasy. Più dell'ottavo capitolo, meno del dodicesimo e del terzo, per intenderci. Jecht è simpatico, ma poco presente. Auron è un signor PG. Per il resto, l'unica cosa interessante è la sfereografia, ma neanche tanto visto che il più delle volte si finisce comunque con l'averla completata con tutti i personaggi. Odiosi Tidus, Yuna, il blitzball, la storia d'amore ed il fattore "apeiron" che, sarà pure un segreto, ma toglie quel pò di sfizio che c'è nel superare i boss finali (già di per sè insufficiente, figuriamoci con quest'abilità attivata). Edit: Eppure il XIII è riuscito a far rimpiangere anche questo.
    Tutto sommato,Dargil,lo si può quindi affermare che sia un buon Final Fantasy,giusto?

    Ah,scusa lagunalex,con il tuo commento intendevi dire che Final Fantasy 10 lo consideri peggiore dell'8 capitolo?Te lo domando perché di*pareri positivi del numero 8 ne ho trovati meno rispetto al 10,quindi non riesco a capire perché lo consideri migliore del 10,se intendevi questo.*

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Tutto sommato,Dargil,lo si può quindi affermare che sia un buon Final Fantasy,giusto?

    Ah,scusa lagunalex,con il tuo commento intendevi dire che Final Fantasy 10 lo consideri peggiore dell'8 capitolo?Te lo domando perché di*pareri positivi del numero 8 ne ho trovati meno rispetto al 10,quindi non riesco a capire perché lo consideri migliore del 10,se intendevi questo.*
    Si, intendeva che l'8 è migliore, dopo il 10 diciamo che il resto sono tutti da buttare..

    Hai trovato commenti migliori per il 10 rispetto all'8 probabilmente perchè la gente si fa influenzare dalla grafica quando da un giudizio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Tutto sommato,Dargil,lo si può quindi affermare che sia un buon Final Fantasy,giusto?

    Ah,scusa lagunalex,con il tuo commento intendevi dire che Final Fantasy 10 lo consideri peggiore dell'8 capitolo?Te lo domando perché di*pareri positivi del numero 8 ne ho trovati meno rispetto al 10,quindi non riesco a capire perché lo consideri migliore del 10,se intendevi questo.*
    A me personalmente è piaciuto un sacco e di certo è più che un buon gioco

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si, intendeva che l'8 è migliore, dopo il 10 diciamo che il resto sono tutti da buttare..

    Hai trovato commenti migliori per il 10 rispetto all'8 probabilmente perchè la gente si fa influenzare dalla grafica quando da un giudizio.
    Mha oddio, l'8 è pessimo su quasi tutti gli aspetti, più o meno come gli ultimi, mentre il 10 si salvava su un bel po' di cose. la sferografia rimane il miglior sistema di crescita mai concepito nella saga, per quanto i personaggi fossero odiosi la trama non era poi così brutta, e potrei citare anche altre cose. da lì in poi indubbiamente si è sentito il peso della mancanza della world map, ma sul resto non mi lamento più di tanto, soprattutto a confronto del 12 e del 13.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    questo è il mio gioco preferito a pari merito con MGS3 , sarà forse perchè è stato il mio primo FF , mi aveva proprio stregato in tutto

  10. #30
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mha oddio, l'8 è pessimo su quasi tutti gli aspetti, più o meno come gli ultimi, mentre il 10 si salvava su un bel po' di cose. la sferografia rimane il miglior sistema di crescita mai concepito nella saga, per quanto i personaggi fossero odiosi la trama non era poi così brutta, e potrei citare anche altre cose. da lì in poi indubbiamente si è sentito il peso della mancanza della world map, ma sul resto non mi lamento più di tanto, soprattutto a confronto del 12 e del 13.
    Ovviamente i gusti sono soggettivi Anche io preferisco il 10, ma mi è capitato molto più spesso di sentire pareri contrari...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •