Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ovviamente i gusti sono soggettivi Anche io preferisco il 10, ma mi è capitato molto più spesso di sentire pareri contrari...
    Questo è ovvio, non lo metto in dubbio. Come è anche ovvio che il mio parere sta esattamente in mezzo, lontano da entrambe le fazioni. Non dico sia un capolavoro come tanti, ma non dico neanche sia da buttare come altrettanti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #32
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    A dire il vero il comparto tecnico dell'ottavo era ottimo a suo tempo, come anche quello del decimo quando uscì, quindi non direi che si tratti di un discorso di grafica migliore. Come colonna sonora poi non c'è proprio storia e dovendo proprio scegliere una storia d'amore tra le due, quella Tidus-Yuna è irritante e persino più stereotipata dell'altra, che comunque non è proprio niente di che. Anche a livello di personaggi stiamo la, poi.

    Comunque non mi interessa metterla sullo scontro tra i due, era solo una risposta a chi mi domandava delucidazioni sul perchè della mia preferenza.

    Ps: ovviamente questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi. Dopo di lui, il vuoto.

  3. #33
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    A dire il vero il comparto tecnico dell'ottavo era ottimo a suo tempo, come anche quello del decimo quando uscì, quindi non direi che si tratti di un discorso di grafica migliore. Come colonna sonora poi non c'è proprio storia e dovendo proprio scegliere una storia d'amore tra le due, quella Tidus-Yuna è irritante e persino più stereotipata dell'altra, che comunque non è proprio niente di che. Anche a livello di personaggi stiamo la, poi. Comunque non mi interessa metterla sullo scontro tra i due, era solo una risposta a chi mi domandava delucidazioni sul perchè della mia preferenza. Ps: ovviamente questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi. Dopo di lui, il vuoto.
    Se questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi,dopo di lui il vuoto,vuol dire che l'8 non è affatto tra i peggiori.Il tuo è un parere,quello della redazione Gamesurf è un altro,perché all'8 gli*aveva assegnato 6,5,mentre i capitoli dal 10 in seguito hanno ricevuto tutti di più,con la sola eccezione del 14 che ha preso 5.

  4. #34
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Secondo me l'8 è irreale,arrivi alla fine del primo CD con la squadra che è invincibile e con l'arma finale di squall. LOL
    Ma la mettono kids? [cit]

  5. #35
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se questo è l'ultimo titolo della serie a salvarsi,dopo di lui il vuoto,vuol dire che l'8 non è affatto tra i peggiori.Il tuo è un parere,quello della redazione Gamesurf è un altro,perché all'8 gli*aveva assegnato 6,5,mentre i capitoli dal 10 in seguito hanno ricevuto tutti di più,con la sola eccezione del 14 che ha preso 5.
    E con ciò? Se è per questo il XII arriva appena alla sufficienza, per me.

    Ma ripeto, basta OT. Era solo una risposta.

  6. #36
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ok.In definitiva è un Final Fantasy che vale la pena giocare.Vorrà dire che lo comprerò di sicuro.

  7. #37
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ok.In definitiva è un Final Fantasy che vale la pena giocare.Vorrà dire che lo comprerò di sicuro.
    Si, vale i suoi 10/15€.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mha oddio, l'8 è pessimo su quasi tutti gli aspetti, più o meno come gli ultimi, mentre il 10 si salvava su un bel po' di cose. la sferografia rimane il miglior sistema di crescita mai concepito nella saga, per quanto i personaggi fossero odiosi la trama non era poi così brutta, e potrei citare anche altre cose. da lì in poi indubbiamente si è sentito il peso della mancanza della world map, ma sul resto non mi lamento più di tanto, soprattutto a confronto del 12 e del 13.
    Più che brutta, è lenta e dispersiva, con una parentesi chiamata Seymour che mi ha fatto sbadigliare più di una volta.
    Come comparto tecnico e gameplay non discute comunque, solidissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    Secondo me l'8 è irreale,arrivi alla fine del primo CD con la squadra che è invincibile e con l'arma finale di squall. LOL
    Vogliamo parlare delle medaglie? lol

  9. #39
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    Secondo me l'8 è irreale,arrivi alla fine del primo CD con la squadra che è invincibile e con l'arma finale di squall. LOL
    a me sembrano irreali certi commenti! apparte il fatto che ci voleva la rivista armi del mensile Nr 1 la trovavi solo nell'odin lab che era nel 3 disco, oppure al massimo la trovavi nel negozio ad esthar soltanto però se avevi acquistato l'abilità familiarità con tomberry... senza contare poi che avevi bisgno di 1 Adamantio, 4 Zanne di Grifone, 12 Colpi Vibranti e questi oggetti non li potevi creare nel primo disco! sempre più convinto che in giro ci siano più pregiudizi per sentito dire che commenti reali sul giocato! tristezza

  10. #40
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Transcard.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •