Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Utilizzare un glitch all'interno di un gioco per trarne un certo vantaggio per come la vedo io è utilizzare un trucco, in caso gli sviluppatori lo abbiano messo apposta vuol dire che sono poco seri.

Questo non è un gioco hardcore ma semplicemente un gioco che sfrutta la frustrazione del giocatore eliminando opzioni fondamentali come il normale punto di salvataggio e altro. Penalizzando al massimo il game over rendendo vane tutte le ore spese in precedenza. Questo non è hardcore ma frustrazione totale (e mi riferisco a questo gioco specifico che ho provato poi non so come sono gli altri della saga), poi certo parlando di questi giochi è facile trovare persone che hanno completato il suddetto gioco nei modi più cool e potenti possibile.
Fate voi, la mia copia ha preso il volo fuori dalla finestra; io gioco a quello che mi piace che sia facile o difficile poco importa.
frustrazione enorme = hardcore game, come detto ci sono vari tipi e vari livelli di hardcore gaming, ma se proprio non vuoi considerarlo così vabbè..., ognuno la pensa diversamente, ho comunque dimenticato di dire che a ogni ng+ il livello di difficoltà cambia, o almeno così sembra, infatti la terza volta che giocai, all' inizio del gioco, trovai un mostro diverso rispetto a prima, infatti in un punto all' inizio quando si scende con Bosch in quella specie di metrò, al posto di quelle sottospecie di conigli neri senza arti superiori, trovai un toro su due zampe con il carapace da tartaruga (scusate ma i nomi non me li ricordo) che è molto più ostico, sopratutto in quel punto del gioco dato che è l' inizio, come mai ?